i giochi Sony saranno venduto a 60€ mentre quelli terze parti a 70€
fonte concorrente
by
Aza&M4lcoM
i giochi Sony saranno venduto a 60€ mentre quelli terze parti a 70€
fonte concorrente
by
Aza&M4lcoM
Xboxlive ID: Azazel85
PSN id: Aza73l
si sapeva da una vita...
M4lcoM continua a farsi sentire per vie traverse?
chissà dove sono nobu,fox e frezzo![]()
quale meglio ?lorepere
![]()
vabbe ha detto ke nn avrebbe postato piu' per 1 mese .. e cosi' sta facendo ^^Shady BRO
70 euro per le terze parti, OMG figuriamoci quanto costeranno i giochi ladrifax...![]()
La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
sarò orbo ioma ho girato 4-5 siti dedicati a videogiochi e non ho trovato news a riguardo..
quindi i giochi costeranno come quelli della x360
"Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me." Enzo Ferrari
Ma sei sicuro ?
Ieri sono andato dal mio negoziante per prenotare un po' di roba e Virtua Fighter 5 e Virtua Tennis 3 li fa a 59 euro.![]()
TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !
irriducibile87
Spoiler:
io dico che inizialmente i prezzi saranno rispettati. 59 per i sony e meno di 70 gli altri.
Poi si daranno al ladrocinio, come è sempre stato.
nobu
in uno dei pochi negozi di videogiochi che ci sono da me i prezzi sono assurdi, si trovano titoli per xbox/ps2 di tre/quattro anni fa ancora a prezzo pieno, i nuovi li vendono tra i 65 e i 75 euro, per fortuna che tengono anche l'usato...e poi c'è sempre ebay
![]()
E' vero, e non mi posso certo lamentare.^Azazel^
![]()
Sono affetto da una forma cronica di singulto parrossistico anti peristaltico...
io con 70€ compro la limited edition di un gioconoumeno
![]()
I titoli delle terze parti oscilleranno tra i 60 e 70 Euro... direi che i prezzi sono in linea con quelli di PS2 ora, almeno su questo c'è poco da lamentarsi(e meno male direi).
e quindi?^Azazel^
![]()
Sono affetto da una forma cronica di singulto parrossistico anti peristaltico...