so che sono 2 generi diversi, ma volevo sapere secondo voi quale dei 2 titoli dovrei acquistare.grazie
jump
trauma center
so che sono 2 generi diversi, ma volevo sapere secondo voi quale dei 2 titoli dovrei acquistare.grazie
Ho appena preso Trauma Center e ne sono entusiasto,è davvero stupendo!Io ti consiglio Trauma
io direi entrambi![]()
cmq se conosci qualche manga e non ti disturba che il gioco sia solo in jap, prendi jus. è molto lungo da finire al 100% e c'è pure la wifi. se poi ti appassiona è la fine![]()
jumpUS![]()
26 - 09 - 08
P. Newman RIP
25 - 06 - 09
M. Jackson RIP
jus![]()
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
Non ho provato JUS ma devo dire che il primo JSS non mi era piaciuto, quindi ti consiglio Trauma Center che invece ho apprezzato parecchio e ho finito con gran fatica e soddisfazione (ironia della sorte scambiai Trauma Center proprio con JSS, ma non me ne pento perchè cmq poi JSS l'ho rivenduto bene).
SO SAY WE ALL!
trauma center. e ti dice uno che l'ha provato sul ds
UNA DROGA FATTA GIOCO![]()
quanti pg ha JUS? quali sono i manga + imp che ci sono. è capibile anche se è in jap?
Io ti consiglio trauma center, anche perchè è l'unico che ho...
Gamertag XBOX360: Kwygibo
Gamertag PS3: Kwygibo1986
Gamertag WiiU: Lusertla
Aggiungetemi se volete fare qualche partita!!!
se nn conosci molto i manga nn ti conviene prendere jus pk potrebbe nn piacerti...
forse ti consiglierei trauma............massì prendi trauma
jump è troppo troppo!!!!!!
aspetto: un nuovo pc e una consolle con uno schermo che si tocca
dunque...superfede92
![]()
-capibilissimo anche se è in jap
-decine di personaggi utilizzabili, più centinaia di supporto
-in totale ci sono ben 41 serie diverse. ad esempio: dragon ball, one piece, naruto, ken il guerriero, cavalieri dello zodiaco, shaman king, yugioh, dr. slump, bleach, yu yu hakusho, kenshin...![]()
però come ho già detto mi è piaciuto molto anche trauma, ma do la priorità a jus perchè è molto più longevo![]()