......dove posso trovare una lista "completa" di tutti i giochi creati per play station 1 e per playstation2......una lista in cui ci siano tutti....ma proprio tutti...grazie!!
......dove posso trovare una lista "completa" di tutti i giochi creati per play station 1 e per playstation2......una lista in cui ci siano tutti....ma proprio tutti...grazie!!
Orco questa è difficile XD
kiedi troppo,saranno .....tropppi,magari i capolavori chiedi,sono intorno ai 60-70 giochi
giovannigl89
goooooooooooooooooooooooooogleeee
![]()
Gamefaqs ha elencati tutti i giochi, con le guide ecc, però mi pare siano divisi per lettera
www.gamefaqs.com
i giochi esclusivi del mercato giapponese di piccole case difficilmente saranno elencati...elencano a malapena i "Simple" (per chi conosce la serie)
se vuoi i capolavori saranno una settantina, ma per tutti è impossibile, sono tantissimi, soprattutto quelli mai usciti in europa
mamma mia questa è una vera e proprio missione impossibile, e come cacchio si fa a trovarli tutti.......vabbè comunque:
![]()
Qui non solo li trovi tutti ( o moltissimi), ma anche la media dei voti in giro per la rete e non:
http://www.gamerankings.com/
GameFaqs
Forse non saranno tuttissimi, ma è la lista più completa che tu possa trovare in giro