Che vergogna, quando lo ho visto non volevo crederci
Link
Ps:Non so se è da forum del forum, in tal caso prego un mod di spostare, grazie![]()
Che vergogna, quando lo ho visto non volevo crederci
Link
Ps:Non so se è da forum del forum, in tal caso prego un mod di spostare, grazie![]()
Mah, non ci vedo niente di male per vari motivi:
- hanno messo i link e non hanno fatto un copia incolla;
- per vederli devono registrarsi (almenochè non sia stato cambiato qualcosa);
- c'è scritto anche l'autore, quindi non si prendono alcun merito altrui.
E comunque è probabile che sia il forum di qualche utente di GR.
che schifo...
Beh pero potevano mettere un riferimento o un ringraziamento a gamesradar.Olimar85
Per me sa molto di copia-incolla fatto senza neanche togliere gli autori
Poi che ne so a me darebbe fastidio se fossi l'autore vedere gente che mette in giro i miei tutorial ( e non so se glielo hanno chiesto, in tal caso pace
)
Sposto nel forum del forum.
Scusate, ma qual'è il problema se i "nostri" tutorial fanno comodo anche a qualcun'altro nella rete? Credo che quando qualcuno crea una guida la sua massima aspirazione è quella di essere utile ad altri, quindi nel momento in cui qualcuno gli sta dando merito di questo non vedo proprio dove sia il problema.
una volta era stato copiato pari pari quello della pulizia della ps2...
alla fine dopo un mio intervento in quel 3d (pensate che la parola "gamesrdar" era censurata da degli "*") e stato eliminato il 3d...
Si sa che una volta messa in rete una cosa ( qualsiasi cosa) è probabile che finisca copiata...non mi pare nulla di strano, ne di nuovo
![]()
Certo che quanto uno si fa un mazzo tanto per fare una guida, il minimo è che lo citino...Old Snake
![]()
Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account
allora è lo stesso qui dove m@rte mette in tutti i topic i link http://universal.forumfree.net/?f=2387497 ma è stesso m@rte che qui fa firme eccetera,secondo me non è come quella di sunshine-128 che copio' non il link ma il post intero dal top di piccolo è bello...
Si, infatti, ma dal link nel primo post mi pare che siano citati gli autoriDexter89
anche se sarebbe più corretto mettere il link al topic "originale" ovvero su questo forum...
Ma perchè, scusa, non sono stati citati?Dexter89
Dopo ogni link c'è il rispettivo creatore, dunque dove è il problema?
E comunque SE bisogna proprio porre il problema, questo rimane a livello di buona volontà, non hanno infranto alcun Copyright.
Vi state ponendo un problema inutile.
Io ho creato alcuni di quei tutorial e sinceramente dal momento che hanno lasciato i nomi degli autori non ci vedo niente di male. Hanno anche copiato la frase "Creati da utenti di GR" quindi tutti i crediti sono stati attribuiti.
beh..alla fine linkano gr...fanno pubblicità![]()