errore durante la segnalazione per flood
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: errore durante la segnalazione per flood

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Eddy41
    Registrato il
    06-06

errore durante la segnalazione per flood

mentre girovagavo nel forum ho notato uno che floddava l' ho segnalato però essendo la prima volta quando l' ho segnalato quando mi il forum mi chiedeva di riscrivere il motivo ho copiato il testo dell'utente dove bisognava inserire la motivazione troppo tardi ho capito di aver sbagliato verro punito non lo sapevo mi dispiace

Bannato L'avatar di Impact90
    Registrato il
    06-06
    Non è che sia successo qualcosa di grave...non ti preoccupare

Utente
    Registrato il
    03-05
    Non è una cosa grave, fai in modo però che in futuro non riaccada (ovviamente).
    Ricordati di scrivere SEMPRE il motivo della segnalazione, dopo aver premuto il triangolino magico.

Utente L'avatar di Eddy41
    Registrato il
    06-06
    Citazione Impact90
    Non è che sia successo qualcosa di grave...non ti preoccupare
    grazie per il chiarimento mi sento sollevato comunque sono molto dispiaciuto la prossima volta non riaccadrà cercherò di stare più attento

Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Eddy, tranquillo, non ti salta addosso nessuno. Se può confortarti ci sono 101000 utenti e rotti in questo forum, credo che se nella segnalazione hai scritto una cosa sbagliata nessuno se ne ricorderà tra 10 minuti, quantomeno tra i mod che devono pensare a tutti.
    Tra l'altro se il messaggio era particolarmente esplicito o si capiva da sè che era flood neanche hai fatto una cosa totalmente errata.
    Però un consiglio: quando segnali puoi essere colorito, nelle motivazioni, quindi sbizzarrisciti pure, ho sempre pensato che segnalazioni divertenti potessero confortare la difficile vita che i mod debbono affrontare tutti i giorni
    Chiaramente questo non deve farti trascendere dal vero motivo della segnalazione, solo che puoi essere anche personalizzato

Utente L'avatar di Kosm3r
    Registrato il
    12-06
    Stai calmo, può succedere a tutti, e poi non è mica grave! In futuro però evita.