Questione 1080p, che andassero al diavolo.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 13 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 190

Discussione: Questione 1080p, che andassero al diavolo.

Cambio titolo
    Mad^_^
    Ospite

Questione 1080p, che andassero al diavolo.

No, questa generazione non e' pronta per i 1080p, tanto meno per giochi che non siano di genere sportivo.
    Questa premessa e' dovuta al fatto che, IL gioco per eccellenza uscira in 1080p.Cosa significa?Nulla, solamente che sara' compromesso, e di parecchio.

Maledetti inutili 1080p, il dover raddoppiare ogni cosa(poligoni ect)per quale motivo?Il nulla.

A voi la parola.

Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    AHAHAHAHA ma c'è qualcuno che crede veramente di vedere giochi fatti bene in 1080p nel giro di un anno?

Mad^_^
    Ospite
    Citazione frankie85
    AHAHAHAHA ma c'è qualcuno che crede veramente di vedere giochi fatti bene in 1080p nel giro di un anno?
    Giochi 1080p fatti bene ce ne saranno nel giro di 2 mesi scarsi...Virtua tennis 3 in primis...

Il mio disappunto e' dovuto al fatto che MGS4 sara' renderizzato a 1080p, il che porta la ps3 a faticare non poco...quando invece con i 720p potevi aggiungere molti poligoni in piu' ed altre belle cosuccie.

Vorrei commenti costruttivi comunque.

sirkain
    Ospite
    Citazione Mad^_^
    No, questa generazione non e' pronta per i 1080p, tanto meno per giochi che non siano di genere sportivo.
    Questa premessa e' dovuta al fatto che, IL gioco per eccellenza uscira in 1080p.Cosa significa?Nulla, solamente che sara' compromesso, e di parecchio.

Maledetti inutili 1080p, il dover raddoppiare ogni cosa(poligoni ect)per quale motivo?Il nulla.

A voi la parola.
    ti quoto, la 1080p è solo uan trovata della sony per farsi grande, trovata che è finita per essere una cazzata bella e buona, xkè la M$ con una patch l'ha implementata sulla 360 rendendo vano questo vantaggio ipotetico...
    A parte che fra 1080i e 1080p la differenza su uan TVHD da 40 pollici in su la differenza nn la vedrai mai e poi mai, tranne se nn ti appiccichi sopra, ma questa fatidica 1080p quanti se la possono permettere? quanta gente ha un fullHD, quanta gente avrà un fullHD per i prossimi 5 anni? pochi, veramente pochi... io se la devo dire tutta ritengo inutile nn solo la 1080p, ma la 1080 in generale, che sia in progressivo o interlacciato alla fine conta ben poco, è proprio il dover supportare 1920x1080 pixel che è inutile, costa + sull'HW, ci fa rinunciare a poligoni, texture, effetti ecc ecc, crea problemi sul frame rate, solo per quei 4 cani che hanno una TV fullHD?

Ma che ci vuoi fare... la sony come al solito deve strafare, per prendere in giro i niubbi, e poi eccone i risultati...

Registrato il
    02-05
    Citazione Mad^_^
    Giochi 1080p fatti bene ce ne saranno nel giro di 2 mesi scarsi...Virtua tennis 3 in primis...

Il mio disappunto e' dovuto al fatto che MGS4 sara' renderizzato a 1080p, il che porta la ps3 a faticare non poco...quando invece con i 720p potevi aggiungere molti poligoni in piu' ed altre belle cosuccie.

Vorrei commenti costruttivi comunque.
    Virtua Tennis fatto bene? A livello di texture non mi sembra niente di che...

imho ci vorranno anni per vedere giochi fatti veramente bene a 1080p.

Dynamite Crippler
    Ospite
    Ma del 1080p non me ne frega niente,i giochi mi piacciono se mi divertono,come Spernòva.
    OT=Frankie85 sei un fan di Thief?

Utente
    Registrato il
    08-05
    Citazione sirkain
    ti quoto, la 1080p è solo uan trovata della sony per farsi grande, trovata che è finita per essere una cazzata bella e buona, xkè la M$ con una patch l'ha implementata sulla 360 rendendo vano questo vantaggio ipotetico...
    A parte che fra 1080i e 1080p la differenza su uan TVHD da 40 pollici in su la differenza nn la vedrai mai e poi mai, tranne se nn ti appiccichi sopra, ma questa fatidica 1080p quanti se la possono permettere? quanta gente ha un fullHD, quanta gente avrà un fullHD per i prossimi 5 anni? pochi, veramente pochi... io se la devo dire tutta ritengo inutile nn solo la 1080p, ma la 1080 in generale, che sia in progressivo o interlacciato alla fine conta ben poco, è proprio il dover supportare 1920x1080 pixel che è inutile, costa + sull'HW, ci fa rinunciare a poligoni, texture, effetti ecc ecc, crea problemi sul frame rate, solo per quei 4 cani che hanno una TV fullHD?

Ma che ci vuoi fare... la sony come al solito deve strafare, per prendere in giro i niubbi, e poi eccone i risultati...
    go stronzate go
    go console war go

Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Hai perfettamente ragione.
    SO SAY WE ALL!

sirkain
    Ospite
    Citazione Plax86
    go stronzate go
    go console war go
    go motivazioni go

almeno io l'ho fatto, ora aspetto le tue. visto che fai tanto il sappientone e nn ti ho visto fin ora argomentare mai un piffero.
    Ti senti tirato in causa nell'ultima frase x caso?

Utente
    Registrato il
    11-04
    a quanto si legge su beyond3d con l'ultimo aggiornamento del firmware è stato sbloccato lo scaling orizzontale..quindi ha lo scaler hardware...
    In teoria, quindi, in futuro aggiornamento del firmware si potrebbe riuscire a sbloccare lo scaling verticale...

SPEREM
    "Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me." Enzo Ferrari

Registrato il
    02-05
    Citazione Dynamite Crippler
    Ma del 1080p non me ne frega niente,i giochi mi piacciono se mi divertono,come Spernòva.
    Sì, è il mio gioco preferito!

Dynamite Crippler
    Ospite
    Citazione frankie85
    Sì, è il mio gioco preferito!
    bellissimo gioco,il 3 ce l'ho ancora sul pc
    basta OT però

Mad^_^
    Ospite
    Citazione Dynamite Crippler
    Certo hai ragione, ma quello che vorrei far capire, e' che per colpa dei 1080p MGS4 sara' compromesso.
    Di certo sara' un titolo fantastico, ma se fosse stato in 720p lo sarebbe stato di piu', tutto qua.

Non oso immaginare che compromessi dovra fare Kojima per far andare mgs in 1080p...a quanti fips poi?...damn!

Utente L'avatar di wonderboy1991
    Registrato il
    04-06
    Citazione frankie85
    AHAHAHAHA
    sa tanto di sorriso maligno!

Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    ma MGS4 non aveva detto kojima che sarebbe girato a 720p???

cmq MGS4 non è niente di che graficamente..aspetto nuovi iflmati per vedere se ha fatto passi avanti....

texture non sempre all'altezza,brutti filtri,raggio visivo limitato...

next gen si ma mi sarei aspettato di +

Pag 1 di 13 123411 ... UltimoUltimo