controlli wii
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: controlli wii

Cambio titolo
    carulen L'avatar di carulo(°_°)
    Registrato il
    01-07

controlli wii

sebbene adori il sistema di controllo del wii, mi sorge una domanda.
    tempo fa, se nn ricordo male al tampo della presentazione del wiimote, dissero ke titoli sarebbe stato possibile giocarli sia con un sistema di controllo innovativo, che sfruttasse il wiimote, sia con uno piu' tradizionale, per giocatori piu' tradizionali.
    Ma accadra'???In quante SH implementeranno nei loro giochi 2 sistemi di controllo? vorrei sapere le vostre opinioni

Utente L'avatar di karas
    Registrato il
    08-06
    Per il momento se non sbaglio c'è NFSC dove si può giocare con il pad del cubo e sempre se non sbaglio mi pare di aver capito che anche in MK si protrà usare.

Comuncue non vedo il motivo di usare il pad del cubo il successo del wii è legato esclusivamente al suo controller se gli togli quello... bhe potevi prendere il cubo, non dico sia lo stesso ma poco ci manca.
    ICOMPUTER SONO L'ESATTO OPPOSTO DEGLI UOMINI......PRIMA PRENDONO IL VIRUS E POI VANNO A PUTTANE
    http://cupidocabron.blogspot.com/
    wii: 7995 5602 5550 7982

Registrato il
    01-07
    il cubo ce l'ho...no, piu' che altro nei giochi di calcio nn vorrei stranezzevarie...diciamo che per me ci sono giochi e giochi dove il sistema di controllo rivoluzionario puo' essere piu' adatto o meno

Utente L'avatar di karas
    Registrato il
    08-06
    Su questo ti do ragione ma fino a un certo punto, ad esempio NFSC sembra che i controlli con il remote non si adattino bene al gioco invece un gioco come madden dove vedrei maglio il pad classico pare che il remote sia sfruttato molto bene.
    Sta agli sviluppatori trovare un sistema adeguato del controller nei loro giochi,
    alcuni ci riescono altri no.
    Ma questo mi pare che bene o male succedesse anche con il vecchio pad.
    ICOMPUTER SONO L'ESATTO OPPOSTO DEGLI UOMINI......PRIMA PRENDONO IL VIRUS E POI VANNO A PUTTANE
    http://cupidocabron.blogspot.com/
    wii: 7995 5602 5550 7982

Registrato il
    01-07
    anche questo è vero