Calo prestazioni su giochi con Vista
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Calo prestazioni su giochi con Vista

Cambio titolo
  1. #1
    mr_tommy
    Ospite

    Calo prestazioni su giochi con Vista

    Ciao ieri mi è arrivato vista business ma ho notato che ora ho prestazioni parecchio inferiori sui giochi.La causa son i driver beta?O il mio pc(quello in firma)?Prima giocavo molto meglio..avete consigli?a qualcuno è gia'capitato?

  2. #2
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    sicuramente con vista si appesantisce il sitema e le risorse del pc vengono consumate d+ dal nuovo S.O.

    cmq. un po alla volta si perfezioneranno driver e directx, e sempre cosi dall'inizio.
    ci sono quelli che fanno da cavia ke testano il tutto e quelli che lo installano solo dopo quando tutto è perfettamente testato sia x i giochi ke x i softw.
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  3. #3
    redfalcon
    Ospite
    i driver sono beta, non hai settato a dovere l'os...

    io gioco meglio che su xp, ho i catalyst 7.1 beta, a css nn swappo più, oblivion gira uguale ecc... a fear combat uguale se nn meglio... è ovvio che alcune applicazioni poi abbiano problemi, tenete d'occjhi il sito di assistenza per nuove patch... neanche NW2 non ha subito alcun calo rpestazionale da me... sinceramente non riompiango affatto xp sp2...

    infine è prematuro fare benchamerk con sistemi non ottimizzati e soeptrattutto con i primi driver..

    se un gioco da problemi assicuratevi ci comprendere l'eventual emessaggio di errore (a votle basta copiare un vecchi file all'interno della cartella di gioco per intenderci...) e di provae le modlità di compratibilità....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •