qualcuno potrebbe farmi la lista?
ho appena finito simphony of the night...sono commosso, troppo bello!
Voglio giocare gli altri, e siccome so che ce ne sono vari per gba e ds, mi chiedevo quanti sono, e quali sono da avere in assoluto.
Sotn è per psx
Sublime.
Per gba ce ne sono 3, per ds uno, ma ne sta uscendo un altro.
Io ho giocato un episodio del gba e uno del ds, ma Sotn resta il mio preferito.
Vendo titoli ps1, ps2, gc, x360, ps3, wii qui.
Ultimo aggiornamento mercatino 25/11/2009 (+2 titoli aggiunti)
Un antico proverbio arabo diceva: "Parla solo se quello che stai per dire è più bello del silenzio".
Secondo me sono belli tutti (Dawn of Sorrow in particolare l'ho apprezzato ai livelli del mitico Sotn), e tutti meritevoli di essere giocati da chi apprezza i "Metroidvania".MIGLIOMAN
Per GBA ci sono Circle of the Moon, Harmony of Dissonance e Aria of Sorrow. Sempre per GBA è uscito Castlevania Double Pack, che riunisce in un'unica cartuccia Harmony of Dissonance e Aria of Sorrow.
Su DS ci sono Dawn of Sorrow (seguito diretto di Aria of Sorrow, con lo stesso protagonista) e Portrait of Ruins (non ancora uscito in Europa, ma già disponibile in usa e jap).
SO SAY WE ALL!
Ma infatti sono tutti molto belli, quelli che ho provato, e li ho cmq "spolpati", quindi con quello che ho detto (che preferisco SoTn) non pensare che non siano grandissimi giochi, per me sono tutti consigliabili.
Ps Ma Sotn l'hai finito al 200%? Io sono arrivato solo al 199,8% e questo fatto ce l'ho ancora sullo stomaco, infatti se lo trovassi per ps1 (me l'avevano prestato) lo prenderei al volo.
Ultima modifica di douglaS Zenzero; 27-01-2007 alle 10:17:41
Vendo titoli ps1, ps2, gc, x360, ps3, wii qui.
Ultimo aggiornamento mercatino 25/11/2009 (+2 titoli aggiunti)
Un antico proverbio arabo diceva: "Parla solo se quello che stai per dire è più bello del silenzio".
Colgo l'occasione per domandare la data di uscita di Portrait of Ruins in Europa![]()