comprare retrogaming
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: comprare retrogaming

Cambio titolo
    Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06

comprare retrogaming

a parte e-bay, vorrei sapere se c'è qualche ngozio serio che fa spedizione e che appunto tratta retro game
    ogni tanto compravo da bitworld, ma adesso ne prende meno...vorrei sapere se ne sapete nulla, grazie

Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    www.power-games.it

I prezzi sono buoni ed è affidabile. Ci sarebbe anche un certo Brain Fusion ma i prezzi sono astronomici.
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

Registrato il
    05-06
    come faccio a sapere le condizioni dei giochi???
    ci sono foto su quel sito dei giochi?
    ps: fanno cntrassegno??????
    Ultima modifica di valgy the one; 27-01-2007 alle 14:30:13

Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

Utente
    Registrato il
    05-04
    io da brain fusion ci vado ogni tanto di persona perchè è a forlì ed io sono di cesena, è caro per certe cose, per altre è normale, mi sa che decide i prezzi in base a come si alza al mattino.

ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Citazione valgy the one
    come faccio a sapere le condizioni dei giochi???
    ci sono foto su quel sito dei giochi?
    ps: fanno cntrassegno??????
    Foto no ma per ogni gioco c'è una tabella che ne indica lo stato di conservazione, da 1 a 5. non saprei se spediscono in contrassegno, manda una mail eventualmente.
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

Registrato il
    05-06
    vedo tanti 4...è buono cokme voto?
    ps: visto che è a verona, volendo ci vado di persona

aggiungetemi dove vi pare L'avatar di Vargarv
    Registrato il
    09-05
    Citazione the Joker
    www.power-games.it

I prezzi sono buoni ed è affidabile. Ci sarebbe anche un certo Brain Fusion ma i prezzi sono astronomici.
    lo conosco anche io! ha di buono che se gli hai un titolo di un gioco te lo trovano

ovviamente costa...non lo metto in dubbio...me li immaginavo tipo Indiana Jones a cercare un vecchio gioco in qualche posto assurdo