a parte e-bay, vorrei sapere se c'è qualche ngozio serio che fa spedizione e che appunto tratta retro game
ogni tanto compravo da bitworld, ma adesso ne prende meno...vorrei sapere se ne sapete nulla, grazie![]()
a parte e-bay, vorrei sapere se c'è qualche ngozio serio che fa spedizione e che appunto tratta retro game
ogni tanto compravo da bitworld, ma adesso ne prende meno...vorrei sapere se ne sapete nulla, grazie![]()
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
www.power-games.it
I prezzi sono buoni ed è affidabile. Ci sarebbe anche un certo Brain Fusion ma i prezzi sono astronomici.
[URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]
come faccio a sapere le condizioni dei giochi???
ci sono foto su quel sito dei giochi?
ps: fanno cntrassegno??????
Ultima modifica di valgy the one; 27-01-2007 alle 14:30:13
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
io da brain fusion ci vado ogni tanto di persona perchè è a forlì ed io sono di cesena, è caro per certe cose, per altre è normale, mi sa che decide i prezzi in base a come si alza al mattino.
Foto no ma per ogni gioco c'è una tabella che ne indica lo stato di conservazione, da 1 a 5. non saprei se spediscono in contrassegno, manda una mail eventualmente.valgy the one
[URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]
vedo tanti 4...è buono cokme voto?
ps: visto che è a verona, volendo ci vado di persona![]()
lo conosco anche io! ha di buono che se gli hai un titolo di un gioco te lo trovanothe Joker
ovviamente costa...non lo metto in dubbio...me li immaginavo tipo Indiana Jones a cercare un vecchio gioco in qualche posto assurdo