Vorrei tanto installare wmp11, solo che richiede il service pck 2 e io ho l'uno! c'è un modo per averlo senza cambiare service pack?
Vorrei tanto installare wmp11, solo che richiede il service pck 2 e io ho l'uno! c'è un modo per averlo senza cambiare service pack?
Installare il service pack 2???Sora93 :)
![]()
Si dice che wmp 11 richiede sevice pack 2 e windows xp! perlomeno la versione beta! sto scaricando la normale ora vedo come va!
Mi sono sempre chiesto perchè molti siano così restii a scaricare il service pack 2.
boh![]()
ancora non hai installato il sp 2? why?
"Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me." Enzo Ferrari
mi hanno consigliato di no! poi tanto fra qualche mese dovrò comprarne uno nuovo, quindi questo lo voglio tenere così! poi nn mi serve niente io apparte internet e giochi nn faccio altro! ma si + usare wmp11 senza service pack?
Sora93 :)
Beh, chi ti ha consigliato di no ti ha consigliato male![]()
va be il problema nn è quello! nn preoccupatevi. allora c'è un modo?
no
"Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me." Enzo Ferrari
installa il sp2, a meno che tu nn voglia vere il pc colarbodo per i maleware![]()
quoto...una delle POCHE cose buone che ha fatto la MicrosoftShiver
![]()
be lo ha consigliato il mio tecnico che dice che visto che uso il pc quasi solo per i giochi nn mi serve a niente! Cmq cn i malware nn ho problemi ho tutti antivirus e antyspywere a pagamento, quindi funzionano bene!