Ragazzi mi chiedevo una cosa:se usiamo dei giochi ps2 sulla ps3 i salvataggi vanno nell'hard disk interno oppure dobbiamo continuare ad usare la nostra cara e vecchia memory da 8 MB?Grazie per le risposte![]()
Ragazzi mi chiedevo una cosa:se usiamo dei giochi ps2 sulla ps3 i salvataggi vanno nell'hard disk interno oppure dobbiamo continuare ad usare la nostra cara e vecchia memory da 8 MB?Grazie per le risposte![]()
Non mi pare ci sia l'uscita per le memory card![]()
E' vero?
Non lo so,l'ho chiesto io a tesquall85
![]()
devi comperare l'adattatore per le Memory Card.le inserisci in sto adattatore e sei a posto.
Ho controllato per sicurezza; no, usi l'hard disk e per i salvataggi PS1 e PS2 si sfrutta un adattatore (che sarà ovviamente mio)
Edit: qualcuno mi ha già preceduto![]()
se vuoi cancello il post se si puósquall85
![]()
Però i salvataggi PS3 penso che si potranno fare anche sulle schde di memoria... o al massimo si potranno trasferire![]()
Si può fare ma lascia perderePlax86
![]()
E' vero, penso proprio si possano usare le schede di memoria, mi sembra proprio una buona cosa
Edit: siamo sicuri non si possa fare? Allora a che servono?
Si usa l'HD.
L'adattatore serve solo per trasferire i file dalla memory all'HD.
sicuro? sapevo che i giochi della ps2 e della ps1 non si potevano salvare sull'hd della play3. se è così cmq compro l'adattatore in associazione con amici e poi lo rivendiamo subito su ebayVegeth Ssj
![]()