Okami ha perso la lingua
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 150

Discussione: Okami ha perso la lingua

Cambio titolo
    Indaffarato L'avatar di dante86
    Registrato il
    01-06

Okami ha perso la lingua

Oramai è praticamente certo...sfogliando una nota rivista di videogiochi di cui non posso fare il nome, ho letto che Okami quasi sicuramente non avrà alcun sottotitolo in italiano...io spero tanto che si sbaglino...ma se non fosse così???
    non mi sembra giusto che la Capcom ci privi di comprendere e apprezzare fino in fondo questo fantastico CAPOLAVORO...non si può fare una petizione o qualcosa del genere de mandare a Capcom?...dobbiamo farci sentire se non essere sempre trattati come l'ultima ruota del carro...VI PREGO FACCIAMO QUALCOSA TUTTI INSIEME...aspetto delle vostre risposte o idee...INSIEME LO POSSIAMO FARE

M.O.D. Master Of Death L'avatar di Lucas Ashrock
    Registrato il
    07-06
    Sai come si dice a roma? Ti attacchi al tram, caro..
    DJ Ashrock PS3 ID : LucasAshrock

Registrato il
    01-06
    Sai come si dice a roma? Ti attacchi al tram, caro..

Che cosa significa??? allora secondo te bisognerebbe guardare senza fare niente...se poi si fallisce amen...perlomeno si può dire di averci provato

Registrato il
    07-06
    Non ci puoi fare nulla, fidati..

Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Si può anche mandare una petizione, ma la cosa migliore sarebbe andare un po' a scuola e imparare almeno ( ALMENO) una delle altre lingue europee. Che poi il francese é spiccicato all'italiano dai ..
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

Registrato il
    07-06
    parlez vous francaise? Io no..

Fire and Flames L'avatar di jack91
    Registrato il
    11-05
    Innanzitutto non la vedo così tragica, spero per il tuo bene che un minimo di inglese, tedesco o francese (che sono le tre lingue in cui probabilmente verrà tradotto) tu lo sappia...
    Inoltre ci si può fare poco, Okami non ha venduto granchè, la Clover non esiste più e alla Capcom non conviene spendere soldi per un gioco che venderà poco e che costerebbe molto per essere tradotto in italiano.
    Infine, anche se aggiungessero una lingua, prima dell'italiano ci sarebbe ancora lo spagnolo, visto che l'italiano è solo la quinta lingua in Europa.
    Direi quindi di smetterla di dire che ci trattano male, e giocarsi questo giocone senza troppi problemi.
    Un'ultima cosa: Siamo già fortunati ad averlo, pensate a tutti quei gioconi che in Europa non cisono neanche... eppure quelli che praticano l'import non si lamentano così tanto.
    Ultima modifica di jack91; 27-01-2007 alle 21:37:34
    Citazione Lord Skop's Visualizza Messaggio
    "Professor Giuffrida, tutta la valle di Lumezzane la sostiene nelle sue peripezie amorose e si unge il capo di crema di cocco al suo passaggio".

Registrato il
    01-06
    Si può anche mandare una petizione, ma la cosa migliore sarebbe andare un po' a scuola e imparare almeno ( ALMENO) una delle altre lingue europee. Che poi il francese é spiccicato all'italiano dai ..

Andare a scuola per imparare una lingua ormai è troppo tardi...poi non è che non sappia niente di inglese (il francese proprio no...mai studiato)...è una questione di giustizia...o meglio di ingiustizia nei miei, nei vostri confronti e nei confronti dei videogiocatori italiani

Registrato il
    07-06
    Nah, fattene una ragione, amico..

Registrato il
    01-06

Grazie per il conforto ma questa volta NO...te lo giuro al costo di sembrare una bestemmia aspettavo questo gioco più di FFXII e la play3...e mi fanno...anzi CI fanno questo...non riesco a accettarlo

Si vis pacem, para bellum L'avatar di cassius1988
    Registrato il
    03-04
    Citazione dante86

Grazie per il conforto ma questa volta NO...te lo giuro al costo di sembrare una bestemmia aspettavo questo gioco più di FFXII e la play3...e mi fanno...anzi CI fanno questo...non riesco a accettarlo

eh allora si vedi che non conosci i geni che stanno al vertice delle SH, sai alla fine dell'italia non gliene sbatte un caxxo, tanto Okami è un gioco che sl gli intenditori compreranno, non è un gioco per le masse tipo PES o GTA, quindi se a te interessa davvero te lo comprerai pure in inglese e loro non avranno speso nulla per farlo tradurre....

"La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"

Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Citazione dante86

Andare a scuola per imparare una lingua ormai è troppo tardi...poi non è che non sappia niente di inglese (il francese proprio no...mai studiato)...è una questione di giustizia...o meglio di ingiustizia nei miei, nei vostri confronti e nei confronti dei videogiocatori italiani
    Puoi usare il tasto citazione sotto il messaggio che fai prima
    Cmq credo che la fetta di mercato che utilizzi l'italiano sia decisamente inferiore, come quella spagnola. Questo sommato alle basse previsioni di vendita fa si che l'italiano e lo spagnolo saltano dalla traduzione, traduzione di un gioco che presenta una mole di testo decisamente ampia

Cmq oui, je sais parler français Und auch Deutsch, weil ich in der Schweiz lebe Inglese livello scolastico

Con questo non voglio dire che la mancanza dell'italiano sia tollerabile sempre. Ma in un gioco come okami (motivi della parola "come" sono sopra) lo trovo quasi normale
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

Registrato il
    01-06
    eh allora si vedi che non conosci i geni che stanno al vertice delle SH, sai alla fine dell'italia non gliene sbatte un caxxo, tanto Okami è un gioco che sl gli intenditori compreranno, non è un gioco per le masse tipo PES o GTA, quindi se a te interessa davvero te lo comprerai pure in inglese e loro non avranno speso nulla per farlo tradurre....

Più che geni li chiamerei con un nomiglio che non posso scrivere ma che gli urlerei volentieri in faccia...cmq non sono il tipo che si arrende senza aver combatutto...noi italiani abbiamo ottenuto tante cose che prima ci sognavamo soltanto...nn vi chiedo di credere che servirà a qualcosa perchè non sono qui a prendere per il culo o illudere nessuno...ma solo di provarci...alla fine che cosa ci costa?

Registrato il
    07-06
    Sprecht du deutch? GUTE!!!!!!!!!!!

Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    COsa vorresti fare, quando mancano una decina di giorni all'uscita europea del gioco e le traduzioni sono già belle che fatte?
    Un po' d'inglese non ha mai ucciso nessuno.
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo