Monitor CRT
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Monitor CRT

Cambio titolo
  1. #1
    Utente inacidito L'avatar di Violet sky
    Registrato il
    09-06
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.474

    Monitor CRT

    Sono entrato nell'ottica dell'acquisto di nuovo computer... ci vorrà un po', eh, ma sto già mentalmente catalogando i pezzi che mi servono.
    Ora: io voglio un CRT (possibilmente da 21 pollici, altrimenti da 19), perchè ci si gioca meglio (risoluzioni diverse senza sgranatura), rende meglio il nero, e di spazio + peso non me ne frega niente perchè starà su un mobile e li rimarrà... per muovermi ho il portatile.
    Il problema è che TUTTI i negozi da queste parti vendono SOLO schermi LCD. Non vedo più un CRT in vendita da almeno un anno.
    Li trovo su internet, ma visto che pesano un macello le spese di spedizione sono proibitive.

    Qualche idea?

    PS NON ditemi che in realtà ciò che voglio è un LCD... non mi serve che cerchiate di farmi cambiare idea, voglio solo sapere dove trovare dei CRT...

  2. #2
    Drago Rinato
    Ospite
    Come siti dove acquistare non saprei consigliarti, però le marche migliori che producono monitor crt secondo me sono viewsonic, samsung e philips, i modelli da me elencati sono tutti 19"

  3. #3
    Aquilotto borioso L'avatar di SilverEagle
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    3.883
    Citazione Violet sky
    Sono entrato nell'ottica dell'acquisto di nuovo computer... ci vorrà un po', eh, ma sto già mentalmente catalogando i pezzi che mi servono.
    Ora: io voglio un CRT (possibilmente da 21 pollici, altrimenti da 19), perchè ci si gioca meglio (risoluzioni diverse senza sgranatura), rende meglio il nero, e di spazio + peso non me ne frega niente perchè starà su un mobile e li rimarrà... per muovermi ho il portatile.
    Il problema è che TUTTI i negozi da queste parti vendono SOLO schermi LCD. Non vedo più un CRT in vendita da almeno un anno.
    Li trovo su internet, ma visto che pesano un macello le spese di spedizione sono proibitive.

    Qualche idea?

    PS NON ditemi che in realtà ciò che voglio è un LCD... non mi serve che cerchiate di farmi cambiare idea, voglio solo sapere dove trovare dei CRT...
    stessa identica situazione tua, in + i 21" costan quasi tutti intorno ai 450€ e più.

    Io ho preso un viewsonic g90fb intorno ai 220€ da eprice (pagando le spese di spedizione) e devo ammettere che se la cava bene, avevo l' lcd che ho in firma e la velocità non ha paragoni, il nero è nero (ho pianto quando l' ho visto ).

    Se hai soldi da spendere come 21" il g227 mi pare sempre della viewsonic sembra mooooolto buono (1280x1024@115hz in specifica)

  4. #4
    Utente inacidito L'avatar di Violet sky
    Registrato il
    09-06
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.474
    Eprice quanto fa di spedizione per quel monitor?
    Ultima modifica di Violet sky; 28-01-2007 alle 22:24:46

  5. #5
    Drago Rinato
    Ospite
    Citazione Violet sky
    Eprice quanto fa di spedizione per quel monitor?
    Per il viewsonic che ti ho consigliato io sono 206€ da ePrice

  6. #6
    Aquilotto borioso L'avatar di SilverEagle
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    3.883
    Citazione Violet sky
    Eprice quanto fa di spedizione per quel monitor?
    mi pare una ventina di €, cmq te la calcola lui quando fai il carrello

  7. #7
    Utente inacidito L'avatar di Violet sky
    Registrato il
    09-06
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.474
    Ho ceduto alla tentazione del portafoglio e ho preso questo...
    Non sarà un samsung, e non sarà nuovissimo, ma costa meno di un terzo

  8. #8
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    se hai spazio i CRT sono i MIGLIORI. avevo un acer da 17 pollici e l'ho cambiato con un lcd (benq fp93g) e anche se è moooolto buono nn puo' assolutamente competere con un CRT che riproduce perfettamente i colori. se hai spazio e denari comprati quello che ti ha detto SilverEagle che ho letto le caratt ed è veramente il top......cazzo xò se cota davvero 450€......cmq mi sa che li vale proprio tutti!!!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •