Ciao qualcuno di voi puo' aiutarmi, sono arrivato alla cripta e sono entrato nella stanza dove il fantama di dice di posizionare le pietre circolari.... non rieco aiutooooooooo![]()
Ciao qualcuno di voi puo' aiutarmi, sono arrivato alla cripta e sono entrato nella stanza dove il fantama di dice di posizionare le pietre circolari.... non rieco aiutooooooooo![]()
Per posizionare le pietre devi seguire prima di tutto il senso orario, . quando entrerai troverai i sei cerchi, davanti sei simboli fluorescenti e dietro le pietre triangolari, dietro ancora le colonnine. Ora tu sei all'entrata, inizi da sinistra a girare i dischi con la leva al centro e immetti: la mezza luna col puntino; poi il cerchio, il sole, la K; il ferro di cavallo ed infine la mezzaluna: Fatto ciò metti i sei simboli di pietra viola sulle colonnine che magicamente si sono alzate, sempre col simbolo uguale a quello dei dischi che hai girato( sole con sole, K con K etc:si aprirà la stanza a destra (13) dove recupererai lo scudo degli antichi...
Ho posizionato come da tuo messaggio .....ma x non si alzano le colonne, e inoltre vorrei sapere se i smboli come da te non conicidono con queli a terra aiutoooooooo![]()
io quel pezzo NON lo ho completato, infatti cè un'altro modo per avere il premio e si tratta di...
Spoiler:
La mia TOP 10 dei migliori videogiochi di sempre:
Spoiler:
Spoiler:
parte prima: posiziona le lastre girevoli come nel disegno sopra usando l'apposita levetta sipra ad ogni lastra
parte seconda: per questa parte devi avere tutte e sei le pietra viola con i segni delle lastre precedenti scritti in giallo,esse si trovano nei livelli superiori della cripta,quindi se te ne dovessero mancare qualcuna devi cercarle nel livellli 1 e 2 della cripta(corrispondenti rispettivamente ai livelli 4 e 5 della mappa).
un avolta che hai tutte le pietre viola basta che le appoggi sopra la colonna affianco alla lastra corrispondente.
esempio:la pietra raffigurante il cerchio deve essere appoggiata sopra la colonna che si trova affianco alla lastra che raffigura il cerchio(come in figura)e fare lo stesso per tutte le altre pietre viola,naturalmente devi guardere il segno che sta all'interno del cerchio,ossia quello che guarda al centro della stanza.
esempio: la prima ruota a destra raffigura la luna e non la k
ricorda che vicino allu scudo c'è un passaggio segreto che ti permette di prendere la runa morte,che si trova solo qui
Ultima modifica di Mastro Lindo; 5-11-2007 alle 18:57:44
te mi vuoi dire che dopo 9 mesi sei ancora nello stesso punto?![]()
Grazieeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non Potevi Essere Piu' Chiaro
Sei Un Grande
L'ho Un Po Abbandonato Per Lavoro E Quando L'ho Ripresto Si .....non Avevo Cambiato La Mia Situazione