Salve. Vorrei una configurazio da un paio di centinaio di € massimo con la quale smanettare sul montaggio.
Visto che ho appreso tutta la teoria ora mi serve la pratrica.
Quindi emno spendo meglio è!
Salve. Vorrei una configurazio da un paio di centinaio di € massimo con la quale smanettare sul montaggio.
Visto che ho appreso tutta la teoria ora mi serve la pratrica.
Quindi emno spendo meglio è!
In che senso smanettare sul montaggio?thekingmaster
![]()
Montare, smontare,Montare, smontare,Montare, smontare,Montare, smontare,Montare, smontare,Montare, smontare,Montare, smontare,Montare, smontare,Montare, smontare,Montare, smontare,Montare, smontare,Montare, smontare,Montare, smontare,Montare, smontare,Montare, smontare,Montare, smontare,Montare, smontare,Montare, smontare,Montare, smontare,Montare, smontare,Montare, smontare,Montare, smontare,Montare, smontare,Montare, smontare,Montare, smontare,Montare, smontare,Montare, smontare,Montare, smontare,Montare, smontare,Montare, smontare,Montare, smontare,Montare, smontare,Montare, smontare,Montare, smontare,Montare, smontare,Montare, smontare,Montare, smontare,Montare, smontare,Montare, smontare,Montare, smontare,Montare, smontare,Montare, smontare,Montare, smontare,Montare, smontare,Montare, smontare,Montare, smontare,Montare, smontare,Montare, smontare,Montare, smontare,Montare, smontare,Montare, smontare,Montare, smontare,Montare, smontare, ecc...........
esistono gli amici per questo
cmq boh guarda su ebay e compra qualcosa di usato e lo smonti
vai in un negozio di pc vicino casa e compra il pc piu economico che trovi...
Il mio computer:
Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD
guarda qua, http://cgi.ebay.it/PC-COMPUTER-ASSEM...QQcmdZViewItem
ma forse è anke troppo.........
spendi i soldi in un aggiornamento che è meglio....
(-[-_(-_-)_-]-)