Volevo sapere se è già uscito PES6 e se su ebay si viene fregati facilmente comprando Lite...io ho anche un Ds normale, dal quale sono fuoriusciti i pixel sullo schermo superiore, volevo sapere se trovo 1 schermo buono cm sostuire quello vecchio![]()
Volevo sapere se è già uscito PES6 e se su ebay si viene fregati facilmente comprando Lite...io ho anche un Ds normale, dal quale sono fuoriusciti i pixel sullo schermo superiore, volevo sapere se trovo 1 schermo buono cm sostuire quello vecchio![]()
Se vi sentite baciati sulla fronte da qualche dio se vi siete accorti che esiste una condizione umana ed una possibilità di realismo inquieto nel viverla se sapete leggere quello che i giornali non scrivono se non vi intendete come noi di musica ma non per questo ascoltate i critici ma anche se non avete mai pensato niente di tutto ciò perchè la vostra intelligenza non arriva a 70 fatevi coraggio il mondo è vostro la situazione è eccellente CCCP è con voi.
Mbè un lite lo trovi anche sul mercatino del forum venduto da utenti con cui hai molto probabilmente discusso e quindi affidabili. Non vedo perchè ricorrere ad ebay se hai paura delle truffe![]()
Non rovinare la tua vita da videogiocatore con PES 6 in versione DS, consiglio personale.Dade92