ho creato un nuovo forum e il problema è che, oltre ai soliti tre utenti, nn si iscrive nessuno...come posso indicizzarlo meglio e farlo conoscere a più utenti!
ho creato un nuovo forum e il problema è che, oltre ai soliti tre utenti, nn si iscrive nessuno...come posso indicizzarlo meglio e farlo conoscere a più utenti!
Sganciare €€€ per pubblicizzarlo suo motori di ricerca, semplice.
Comunque di cosa tratta? Videogiochi? Altri argomenti trattati da almeno altri 400 forum nel web?
In questo caso non puoi aspettarti che qualcuno si iscriva e si metta a postare.
Ma il forum è stato fatto insieme ad un sito, tipo altervista, oppure su quelle stupidaggini di siti che te li fanno tutti loro, vedi forumfree & company?
Perchè se è stato fatto su un sito sia a pagamento che non, puoi indicizzarlo nei motori di ricerca, attraverso le keywords e altri metodi che in questo momento mi sfuggono.
Cerca con google "indicizzare sito web".
Se invece il forum l'hai fatto con forumfree o simili, non lo sò perchè non ne ho mai fatto uno.
l'ho fatto su mastertopforum.org e riguarda le auto-tuning
se posso posto l'indirizzo
Credo si possa postare, non è spam...serve solo per un aiuto!
bene io lo posto (speriamo di non essere segnalato per spam)
cmq è ancora ai nastri di partenza
http://tuningclub.mastertopforum.org
Per cominciare ti conviene mettere meno sezioni. Così è troppo dispersivo.
Poi se vuoi fare le cose seriamente c'è solo una cosa da fare: pagare.
Con i servizi gratuiti non ottieni niente.
Hai un area ftp? (cioè puoi aprire http://tuningclub.mastertopforum.org come ftp://tuningclub.mastertopforum.org/ ???) Perchè in quel caso, cioè se puoi caricare sul sito dei file puoi provare con gli spider per essere indicizzato...ma è dura...molto dura asd.Oppure affidati a qualche santo e iscrivi il tuo sito a google.
Che poi prendersi un dominio, se non si vogliono fare cose in grande, costa 10€ al mese...
Per apparire più in alto sui motori di ricerca la cosa migliore da fare è di concentrarsi sullo sviluppo di un'unica parola chiave (nel tuo caso "auto tuning"). E naturalmente fare un sito ricco di contenuti, così gli altri siti ti linkano e la tua posizione migliora.
10 euro al mese?Bucciamarcia
Solo dominio con caselle email costa molto meno: si trovano anche a 10 euro all'anno...
Si, ma con 10 euro al mese non vi è tutto...cioè, devi vedere che server mysql c'è, lo spazio che hai a tua disposizione per l'upload dei file e molte altre componenti...Teo
Con 20 € all'anno risolvi tutto, perchè costa poco ma nel frattempo puoi far tutto senza problemi di queries,spazio etc...