Se vi regalassero un Wii gia modificato, i giochi li comprereste solo originali o no??
Solo originali
Solo quelli Nintendo
Dipende dal gioco
Solo Tarocchi
Se vi regalassero un Wii gia modificato, i giochi li comprereste solo originali o no??
Hai fatto due topic uguali con un titolo diverso?
Segnalo questo, nell'altro stanno già postando.
EDIT: ah, ho visto che vuoi fare il sondaggio, fa niente.
puoi chiudere! grazie!
Ultima modifica di FDLxyz; 28-01-2007 alle 20:44:48
La prima e la seconda sono uguali
COmunque non si parla di prateria,segnalo per chiudere
Comunque prenderei solo gli originali
se poi non avessi abbastanza soldi i tarocchi,ma basta parlarne![]()
Mmm, se fosse già modificato solo falsi. Ma magari se un gioco in versone "tarocca" mi piace particolarmente lo prendo originale su ebay dopo un pò di anni a 10 euro.
Penso che con la seconda intenda solo i giochi first party, o solo le esclusive.DSF5
Lo Scorfano
La modifica in se non è illegale ai sensi dell'articolo 648 bis o ter,non mi ricordo neanche![]()
Serve per far leggere alla console i giochi Jap o Usa su una console Pal,ma la modifica viene quasi sempre usata per giochi falsi
Gabry Ponte
Comunque sono tutte e due originali,e in quel caso verrebbe integrato in dipende dal gioco![]()
non è proprio cosi... in uno sono tutti, in un altro solo quelli che produce la nintendo(mario, zelda, mario cart etc...) e in un altro ancora dipende dal gioco, cioè magari per te need for spped merita e te lo prendi originale, donkey kong no e lo prendi tarocco.DSF5
Leopor
Altrimenti sarebbe falso![]()
![]()
![]()