ctr crash team racing
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: ctr crash team racing

Cambio titolo
    Utente L'avatar di il_cino
    Registrato il
    12-05

Esclamazione ctr crash team racing

ciao a tutti..ultimamente ho ripreso in mano forse il miglior gioco d sempre x la psone,crash team racing, ma ho 1 problema :nelle prove a tempo devo battere i fantasmi di n.trophy e poi oxide..il primo cn molta fatica e molta fortuna riesco a batterlo..ma oxide è davvero imprendibile.........
    Non è ke qualcuno puo' consigliarmi qual' è il personaggio +veloce..e quindi il migliore per il time trial????
    E magari anke cm prenderlo..cn trukki o meno....

Utente L'avatar di cloud054
    Registrato il
    07-06
    Citazione il_cino
    ciao a tutti..ultimamente ho ripreso in mano forse il miglior gioco d sempre x la psone,crash team racing, ma ho 1 problema :nelle prove a tempo devo battere i fantasmi di n.trophy e poi oxide..il primo cn molta fatica e molta fortuna riesco a batterlo..ma oxide è davvero imprendibile.........
    Non è ke qualcuno puo' consigliarmi qual' è il personaggio +veloce..e quindi il migliore per il time trial????
    Il migliore è il pinguino, come prenderlo non mi ricordo, lo dovresti già aver ottenuto.

Registrato il
    12-05
    è vero è molto veloce..ma contro oxide nn abbastanza......

GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    C'è qualche scorciatoia che puoi usare mi pare non mi ricordo nn lo gioco da 5 anni

Registrato il
    12-05
    si è vero ne ho trovata qualcuna..ma nn tutte le piste hanno scorciatoie....x esempio il parco coco..li' nn c'è proprio niente d niente......

Registrato il
    07-06
    Citazione il_cino
    si è vero ne ho trovata qualcuna..ma nn tutte le piste hanno scorciatoie....x esempio il parco coco..li' nn c'è proprio niente d niente......
    Contro Oxide le scorciatoie non valgono perchè le prende anche lui, puoi provare con n.trophy, se batti il suo fantasma in tutte le piste l'otterrai, io l'ho battuto e l'ho usato contro Oxide ma non ci si riesce si dovrebbe andare avanti a forza di snakerate in tutte le parti della pista.

Registrato il
    12-05
    Citazione cloud054
    Contro Oxide le scorciatoie non valgono perchè le prende anche lui, puoi provare con n.trophy, se batti il suo fantasma in tutte le piste l'otterrai, io l'ho battuto e l'ho usato contro Oxide ma non ci si riesce si dovrebbe andare avanti a forza di snakerate in tutte le parti della pista.
    x "snakerate" intendi le derapate con r1 vero??cmq ho notato ank'io ke oxide prende pure le scorciatoie...togliendomi anke quel poco vantaggio ke potevano darmi....ma dovra pur esserci 1modo x batterlo no?

Registrato il
    07-06
    Citazione il_cino
    x "snakerate" intendi le derapate con r1 vero??cmq ho notato ank'io ke oxide prende pure le scorciatoie...togliendomi anke quel poco vantaggio ke potevano darmi....ma dovra pur esserci 1modo x batterlo no?
    Sì intendo quelle ma ti assicuro che ho provato sia con quelle che con le scorciatoie ma Oxide non s'arriva, forse con qualche trucco che possa darti turbo infiniti, ma penso che non esistono.

christian54
    Ospite
    Citazione il_cino
    non solo il parco coco!

Registrato il
    12-05
    quindi dite ke nn ne vale la pena di inseguire oxide???

ID psn: gelato_latitante L'avatar di lo famo sul ramo!
    Registrato il
    10-06
    no nake xk nn lo puoi sblokkare
    R&C:ToD(9.5)Heavenly Sword(6.5)MGS4(9.8)Uncharted(9.2)Army of Two(7.5)Lost Planet(8.3)Bioshock(9.6)Assassin's Creed(7.0)Stranglehold(8.0)Star Wars:TFU(7.4)Dead Space(9.6)Mirror's Edge(8.0)LBP(7.9)DMC4(8.7)PoP(7.5)ResidentEvil5(8.4)Red Faction:Guerilla(8.1)InFamous(8.6)Killzone2(7.9)Motorstorm:PR(8.3)Bionic Commando(8.7)Batman:AA(9.1)Uncharted2(9.3)GoW3(9.5)Bayonetta(9.0)Brutal Legend(6.8)

Regrets L'avatar di squall92
    Registrato il
    04-06
    mI ricordo,sto gioco si che era difficile,mi ero fermato proprio contro quello
    Dal 08 in memorabilia. 1

christian54
    Ospite
    Citazione squall92
    mI ricordo,sto gioco si che era difficile,mi ero fermato proprio contro quello
    io pero non mi ricordo come l'ho battuto!

Utente L'avatar di Eddy41
    Registrato il
    06-06
    Citazione il_cino
    questi codici potrebbero esserti d'aiuto però il sito è in inglese http://www.gamewinners.com/playstati...TeamRacing.htm

Registrato il
    12-05
    Citazione Eddy41
    questi codici potrebbero esserti d'aiuto però il sito è in inglese http://www.gamewinners.com/playstati...TeamRacing.htm
    qualcuno ce l'avevo ank'io cmq grazie dovrebbero tornarmi utili...comunque è possibile che nella versione platinum nn si possa sbloccare oxide??