Final Fantasy For Ever!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Final Fantasy For Ever!!!!

Cambio titolo
    Utente L'avatar di piter.joao
    Registrato il
    04-06

Final Fantasy For Ever!!!!

Arriva Ff12 E Tutti A Comprare Guide, A Chi Lo Finisce In 100 Ore....no Io C'e' L'ho Fatta In 90....ma Io Ho Fatto Il 100 %....ragazzi Vi Ricordo Che Final Fantasy Non E' Un Videogioco....e' Il Videogioco! Godetevi Tutte Le Sue Sfumature, La Sua Storia Intrigante, I Suoi Sottogiochi, Le Sue Musiche E La Sua Grafica.....il Finale Al 100% Verra' Da Solo, Ve Lo Garantisco (nemmeno Senza L'aiuto Di Guide O Siti)...sentite A Me!!!

Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Il gioco posso finirlo anche senza usare il joypad?

GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Citazione Kall Su
    Il gioco posso finirlo anche senza usare il joypad?
    Io l ho fatto senza la ps mi mettevo il disco sulle dita e lo facevo girare

Crystal Dragoon L'avatar di fantasymaster
    Registrato il
    08-04
    eheh eddai! dopotutto questo è un topic dove peter.joao mette in mostra tutta la sua gioia per FFXII! non dice mica cose strane...anzi sul godersi FFXII quando uscirà, sono pienamente d'accordo
    Ultima modifica di fantasymaster; 29-01-2007 alle 12:55:12

Cloud_88
    Ospite
    Citazione piter.joao
    La Sua Storia Intrigante

Ultima modifica di Cloud_88; 29-01-2007 alle 17:20:20

Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    io l'ho finito prima che uscisse la psone..sono troppo avanti,o indietro!!!!111!!!
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

Nintendo Player L'avatar di Shuyin
    Registrato il
    03-04
    Citazione piter.joao
    ragazzi Vi Ricordo Che Final Fantasy Non E' Un Videogioco....e' Il Videogioco!

Non credo proprio. E sulla storia intrigante di FFXII c'avrei qualcosa da ridire.

◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    ho fatto solo 20 ore di gioco, raramente nei videogiochi ho visto delle prime 20 ore cosi brutte

Arks
    Ospite
    Citazione piter.joao
    Arriva Ff12 E Tutti A Comprare Guide, A Chi Lo Finisce In 100 Ore....no Io C'e' L'ho Fatta In 90....ma Io Ho Fatto Il 100 %....ragazzi Vi Ricordo Che Final Fantasy Non E' Un Videogioco....e' Il Videogioco! Godetevi Tutte Le Sue Sfumature, La Sua Storia Intrigante, I Suoi Sottogiochi, Le Sue Musiche E La Sua Grafica.....il Finale Al 100% Verra' Da Solo, Ve Lo Garantisco (nemmeno Senza L'aiuto Di Guide O Siti)...sentite A Me!!!
    cazzfigata

Utente L'avatar di Zip91
    Registrato il
    08-04
    Citazione piter.joao
    !!1!one!!!eleven!!!11!!!1

Che 3d demmierda, e poi ci vengono a dire che la sezione non deve cadere in basso
    Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd

In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone

Portable laureando L'avatar di Zehar87
    Registrato il
    12-05
    Citazione kenji1987
    ho fatto solo 20 ore di gioco, raramente nei videogiochi ho visto delle prime 20 ore cosi brutte
    Vabbè qui ora si esagera .
    La satira è un conto, la critica gratuita un'altro .
    Codice Amico 3DS: 5155-3084-7111

Cloud_88
    Ospite
    Citazione Zehar87
    se fosse vero poi sarebbe grave, imho le prime 20 ore sono il meglio

lookdante
    Ospite
    Citazione piter.joao
    Ehm... grazie... della notizia... ma non c'era bisogno... di aprire... un thread...
    Spoiler:
    povero piter, come minimo lo linciano adesso

Utente L'avatar di piter.joao
    Registrato il
    04-06
    questo è un post per gli amanti di fanal fantasy non per chi lo odia quindi......FINAL FANTASY FOR EVER!!!!

◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Citazione Zehar87
    bhe puo essere vero ma è anche vero quello che ho detto (ovviamente IMHO eh)

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo