Nintendo Wii Rulla: Tanti Giochi,ottime Esclusive,vende Piu Di Tutti,e' Popolare....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 81

Discussione: Nintendo Wii Rulla: Tanti Giochi,ottime Esclusive,vende Piu Di Tutti,e' Popolare....

Cambio titolo
    Riparazione Xbox360 L'avatar di 128BIT
    Registrato il
    10-05

Nintendo Wii Rulla: Tanti Giochi,ottime Esclusive,vende Piu Di Tutti,e' Popolare....

Se devo essere sincero,prima ancora che uscisse il Nintendo Wii ho sempre pensato che sarebbe stata una console di NICCHIA riservata a poche persone e che secondo me avrebbe avuto successo soltanto in giappone.
    Devo dire che in pochi mesi dall'uscita della console Nintendo devo assolutamente ricredermi.
    La mole di giochi che sta uscendo per nintendo WII e' semplicemente DEVASTANTE,Se si contano i titoli che stanno uscendo in USA Nintendo WII sta avendo un numero di giochi veramente assurdo se si tiene conto del periodo ne quale e' uscito e quanti pochi mesi sono passati.
    Il supporto delle software house a questa console e' veramente FORTE,e le vendite di questa console hanno superato sia quelle di XBOX360 che quelle di PS3.
    Senza contare il fatto che i suoi utenti sono pienamente SODDISFATTI e se ne strafregano alla grande della grafica next gen di XBOX360 o PS3 divertentosi come matti con il wiiemote,che era proprio la cosa sulla quale contava nintendo.
    Nintendo WII sembra un po essere la PRIMA PLAYSTATION della NEXT GEN,tanti titoli e tanto divertimento,e una popolarita' in tutti i paesi che via via sta sempre piu aumentando....

Tanto per fare un esempio,se si chiedeva a ragazzi non appassionati del settore cosa fosse il Gamecube verso il 2002,difficilmente si aveva una risposta.
    Se si chiede ora,anche se e' uscita da pochi mesi che cosa e' il Nintendo WII,anche ad un ragazzo completamente estraneo ai videogiochi,LUI LO SA,la risposta e' all'incirca "SI L'ho visto,ci ho giocato in un centro commerciale con il bowling e "quel coso" per giocare (wiiemote) ".
    Addirittura le persone Piccole,di media eta' o anche MOLTO grandi,conoscono piu il NINTENDO WII,che la XBOX360 o la PS3.
    E' veramente una cosa strepitosa che ha fatto NINTENDO e che sinceramente avevo IGNORANTEMENTE SOTTOVALUTATO.

Per il mio modo di giocare,il nintendo wii continua a non piacermi sia chiaro,ma e' una dato di fatto che per la massa WII RULLA veramente di brutto rispetto alle altre console.
    E siccome i suoi giochi cosi' come la console stanno vendendo TANTISSIMO,di conseguenza le software house se devono far uscire un gioco,la prima cosa che fanno e' che lo fanno uscire su NINTENDO WII perche' sanno che possono vendere molto su quella piattaforma,ed e' proprio per questo che stanno uscendo moltissimi titoli WII in usa e che il futuro di WII e' sempre piu roseo e pieno di giochi,senza contare il fatto che Chi per esempio come me ha giocato un gioco su pc,sp2,xbox360,gamecube ecc. ad esempio Prince of persia o altri,puo' essere benissimo INVOGLIATO a rigiocarlo su NINTENDO WII perche' l'esperienza di gioco non sarebbe cmq la stessa,comandare il principe con il Wiiemote e' completamente un'altra storia e il divertimento e' garantito.

Complimenti a Nintendo,Complimenti al Nintendo Wii,e mi vergogno veramente TANTO per aver detto delle brutte cose in passato sul Nintendo WII e di aver dubitato MOLTISSIMO sul successo di questa console perche' soltanto ora ho capito di aver sbagliato veramente di molto,forse un po VITTIMA del mio GUSTO personale visto che io preferisco i controller classici e metodi alternativi non mi piacciono...
    Ma se dobbiamo guardare LA MASSA,beh direi che se c'e' un erede della vecchissima prima playstation nel 2007,questo sarebbe proprio il NINTENDO WII.
    Grafica non eccellente ma che da' la possibilita' alle software house di sviluppare in poco tempo i giochi.
    Divertimento con il wiiemote
    Sistema Operativo molto carino e simpatico da usare con funzionalita' online niente male
    Un servizio di giochi ARCADE Simile all'XBOXLIVE-ARCADE di microsoft BEN RIUSCITO e con alcuni titoli veramente eccellenti...
    Giochi in esclusiva stupendi come ZELDA ,Killer Application gia' dal lancio....
    Ha tutte le carte in regola per essere una delle migliori console della NEXT GEN strafregandosene della grafica ad alta definizione.
    Amo i Videogiochi.

ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Beh quoto quanto hai scritto ma il dubbio è per quanto ancora l'effetto novità spinegrà le vendite del Wii. Soddisfattissimo dell'acquisto ben inteso ma nutro ancora un pò di dubbi sulla lunga distanza.
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

Principe Psicopatico L'avatar di DJF MCCARTER
    Registrato il
    10-02
    si', e' semplicemente assurdo che sento parlare di wii da una mole incredibile di persone...(e la maggior parte sono ragazze...)

@G!P L'avatar di -Ori90-
    Registrato il
    12-05
    Il Wii diventerà come il DS in giappone
    In tutto il mondo però

Shining Tongyo
    Ospite
    aspettiamo religiosamente Animal Crossing

Registrato il
    10-05
    Citazione Shining Tongyo
    aspettiamo religiosamente Animal Crossing
    mm a me non piace quel genere di giochi li,pero' guarda cosa ho trovato hehe ^_^
    Questo articolo del Kyoto Shinbun riporta una frase che appare alla fine dei titoli di coda del film d'animazione cinematografico basanto appunto su Animal Crossing, nella quale di legge: "Let's meet on Wii", ovvero "ci vediamo su Wii".
    La cosa fa presagire l'arrivo di un annuncio ufficiale, nel prossimo periodo, riguardante la versione del communication game Nintendo su Wii. Alcuni rumor apparsi ultimamente fanno pensare alla possibilità di utilizzare i Mii creati all'interno del mondo di gioco, o di trasferire dati e personaggi dal gioco per Nintendo DS Animal Crossing: Wild World.
    Intanto continua a dilagare in Giappone la mania sul gioco in questione, con il film in uscita al cinema e la recente apertura di un parco giochi a tema.
    Amo i Videogiochi.

Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Ma e' ironico?

Mi sembrano cose un pochino esagerate. Di giochi validi ce ne sono pochi, il supporto di terze parti c'e' come quantita' ma non come qualita'. Tantissima gente non sa nemmeno cosa sia il Wii e conosce solo e sempre la pleistescion. Fregarsene della potenza e della grafica? Qualcuno, ma non tutti.

Lo Scorfano
    Ospite
    Son contento. Si per ora il Wii sta vendendo molto, e se continuerà così le terze vedrai che si impegneranno e ne vedremo delle belle. Per ora non si sono impegnate molto, anzi (sopratutto dal punto di vista tecnico)... Se devono realizzare conversioni, che le realizzino per bene. Io spero che il Wii soddisfi tutti, che abbia un parco titoli invidiabile per completezza, perchè sono del parere che il suo controller sia perfetto per molti generi.

Registrato il
    10-05
    Citazione the Joker
    Beh quoto quanto hai scritto ma il dubbio è per quanto ancora l'effetto novità spinegrà le vendite del Wii. Soddisfattissimo dell'acquisto ben inteso ma nutro ancora un pò di dubbi sulla lunga distanza.
    Secondo me nonvende per l'effetto nuovo,vende perche' e' divertente,simpatico,comodo,carino,e ha un grande supporto delle software house.
    Come ha detto un ragazzo qui del quale non ricordo il nick,e' un po come il nintendo ds,tutti dicevano che vendeva soltanto perche' era una novita' tipo i palmanri con il touch screen,poi pero' vende anche perche' ha molti giochi alcuni dei quali molto piu divertenti dei molti remake fatti su psp....
    la situazione e' praticamente identica,con la sola differenza che lagrafica del nintendo wii per persone come me e' veramente molto brutta in alcuni titoli,ma chi compra nintendo wii gia' in partenza sa che la grafica e' l'ultima cosa che gli importa.

Magari pero' il PREZZO secondo me andrebbe abbassato e anche di molto di questa console,perhce' secondo il mio parere 300euro per il nintendo wii sono troppi (mi sembra piu o meno sia quello il prezzo)

Se ci fosse stato soltanto Nintendo WII e PS3 allora sarebbe andato bene quel prezzo,ma visto che nel mercato c'e' anche la console 360 che ormai costa soltanto 40euro di piu del wii,secondo me e' un grande errore venderla a quel prezzo.
    Magari in giappone non hanno questi problemi,ma in italia 300euro per wii secondo me sono tanti.
    Amo i Videogiochi.

Registrato il
    10-05
    Citazione frankie85
    Ma e' ironico?

Mi sembrano cose un pochino esagerate.
    Per niente proprio..

Di giochi validi ce ne sono pochi
    Se i giochi validi per WII sono pochi,allora PS3 non ne ha proprio....

il supporto di terze parti c'e' come quantita' ma non come qualita'.
    E' uscita da poco il fatto che ci sia la quantita' gia' e' tanto,la qualita' arriva sempre a lungo andare.

Tantissima gente non sa nemmeno cosa sia il Wii e conosce solo e sempre la pleistescion.
    Guarda io ieri sono andato a fare una partita di calcio molto importante,e' uscito fuori un discorso sulle console con queste persone che di console non ne capiscono assolutamene nulla e non sono informati.
    E posso garantirti che sulla PS3 c'era una totale ignoranza,mentre del NINTENDO WII ne hanno parlato tutti perche' lo hanno provato nei centri commerciali e si sono divertiti.

AIME' ho dovuto sentire anche cose assurde sulla 360
    "Fa schifo perche' abbiamo provato a farci una partita ma era bloccata su una schermata con tutte scritte giapponesi e non si riusciva ad andare avanti"

Fregarsene della potenza e della grafica? Qualcuno, ma non tutti.
    Guarda per ora la MASSA segue NINTENDO WII,sicuramente NON TUTTI,io sono uno di quelli visto che non mi piace giocare con wiiemote e mi piace anche un po di grafichetta next gen ,ma i dati di vendita dei giochi e della console e le opinioni delle persone in giro parlano chiaro.
    Io non sento far altro che parlare del WII sia da persone estranee al mondo videoludico comprese NONNINE di nipoti,sia da persone alle quali piacciono le console.
    Quindi il discorso della PLAUYSTATION ormai lo trovo piu che superato,addirittura ho amici di perugia,roma,napoli,sicilia e venneti che parlano piu della 360,wii e pc che della playstation,se non in qualche raro caso quando esce qualche giocone comeOKAMI o simili (che cmq ormai escono ogni morte di papa).
    Amo i Videogiochi.

Registrato il
    10-05
    Citazione frankie85
    Ma e' ironico?

Mi sembrano cose un pochino esagerate. Di giochi validi ce ne sono pochi, il supporto di terze parti c'e' come quantita' ma non come qualita'. Tantissima gente non sa nemmeno cosa sia il Wii e conosce solo e sempre la pleistescion. Fregarsene della potenza e della grafica? Qualcuno, ma non tutti.
    Anche un'altra cosa che pero' avevo pensato e' che secondo me avrebbero dovuto fare anche un pad normale con 2 grilletti per giocare i titoli tipo pes e gta...
    Oppure fare il modo di metterli sul wiiemote in un modo tale che se posizionavi il pad in una certa maniera diventava come un pad normale ma con 2 dorsali. (scusate se li ho chiamati grilletti hehe)
    Amo i Videogiochi.

Fankazzista L'avatar di sam fisher84
    Registrato il
    04-03
    costa 250€, non 300...e nei 250 è compreso Wiisports ke è tutto tranne ke una demo...
    Codice Wii:
    4450 7696 9775 9224
    Codice Mario Strikers: 210556 033008
    Codice Mario Kart Wii: 4854 7700 9639
    Codice Smash bros brawl: 0602 8090 6697

@G!P L'avatar di -Ori90-
    Registrato il
    12-05
    Citazione 128BIT
    Anche un'altra cosa che pero' avevo pensato e' che secondo me avrebbero dovuto fare anche un pad normale con 2 grilletti per giocare i titoli tipo pes e gta...
    Oppure fare il modo di metterli sul wiiemote in un modo tale che se posizionavi il pad in una certa maniera diventava come un pad normale ma con 2 dorsali. (scusate se li ho chiamati grilletti hehe)
    C'è il classic controller!

Mr Stellario L'avatar di GGM
    Registrato il
    10-05
    Vorrei vedere il confronto delle dati di vendita nel 1° e 2° trimestre tra PS3 e WII in europa

Chissa WII vincerà il mercato italiano e verrà abolito la PS3 per sempre addio addio addio

Spoiler:
    TITANIC IN ARRIVO!!!!
    Non prendermi in giro per il mio sgrammaticato, leggete il profilo

elettroio
    Ospite
    Citazione 128BIT
    Al momento non vende più di tutti.
    I giochi fin'ora usciti non hanno riscosso il favore della critica.
    Le esclusive sono sempre gli stessi tre personaggi in tutte le salse.

Ciao!

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo