volevo prendere questo mouse della microsoft (con razer)... me lo consigliate?
volevo prendere questo mouse della microsoft (con razer)... me lo consigliate?
meglio il copperhead secondo me, condividono la stessa meccanica, ma mi piace di piu l'estetica...cmq ottimo mouse
Il mio computer:
Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD
per essere un ottimo mouse probabilmente lo è ma a me esteticametne nn m piace!io ho preso il logitech MX518 e m trovo benissimo
MY NEW PCStackerE6400 (A.C.S.)Blitz FormulaHD48702Gb TG 6400
ce l'ho e va benissimo! A me piace l'estetica ovviamente
ma scusate la nubbiaggine costa di piu il copperhead o l'habu?
ah non lo so dipende dal negozioDarth Istrice
l'habu dalle caratteristiche ora è il migliore in circolazione. xò secondo me è meglio il copperhead (che costa di +).
rido... -_-nn è per niente il migliore ..anzi...Anakin88Skywalker
come forma è migliore e come driver sicuramente (anche se sull' habu ci puoi mettere quelli del copper)The Messiah
se lo usi solamente per giocare noDarth Istrice
,ma se lo usi per molte cose allora ti conviene,diciamo che è una via di mezzo tra un mouse da gioco e uno di quelli normali
![]()
no,io parlo della risposta del mouse ...nn è per niente buono ...alcuni ottici cm l mx 500 o il microsoft IE 3.0 o il fatal1ty 2020 ownano habuSilverEagle
il g7 come va????
CPU: Core 2 duo E6600 + Zalman9500
scheda madre: ASUS P5B
Scheda video: 8600 gts
ram: 2gb Corsair(667 Mhz)
mouse: Razer (copperhead)
pigliati l'habu io sono supersoddisfatto..le differenze con il copper sono minime..a parte l'estetica sono quasi indentici..i problemi di driver sono stati risolti e spesso lo trovi anke a 20 euro in meno del copper
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
DanteSparda
io nn ce l'ho ma mi sono documentato e per e è un buon prodotto!
buona forutna
![]()
SISTEMA OPERATIVO:WINDOWS XP HOME EDITION
PENTIUM 4,1.90 GHz
1GB DI RAM
SKEDA VIDEO GFORCE DA 512 MB!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()