Signori e signore, ecco a voi la recensione di Children of Mana, scritta dal prolifico Erik Pede e tutta gratis su GamesRadar.it.
http://gamesradar.futuregamer.it/rev...819&pagetype=2
A voi la parola!
Signori e signore, ecco a voi la recensione di Children of Mana, scritta dal prolifico Erik Pede e tutta gratis su GamesRadar.it.
http://gamesradar.futuregamer.it/rev...819&pagetype=2
A voi la parola!
Firma rimossa per spam, altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
DanteSparda
quoto,gran gioco
Intel Core 2 Duo 2.13Ghz E6400 2Mb/1066 Boxed
AsRock ConRoeXFire-eSATA2 Sk775 PciEx SataII DDRII
Ddr II 2Gb (2x1Gb) Corsair XMS2 PC5400 675Mhz CL4
Ati Radeon HD5750 1gb PCI-E Sapphire
Samsung 80 Gb 7200rpm S-AtaII 300 8M Cache HD080HJ + Maxtor 80 Gb 7200rpm S-AtaII 6V080E0
Asus ML239H
Non si è parlato proprio del divertentissimo Multiplayer, io sto facendo tutta l'avventura con mio fratello e in più giocatori non è possibile salvare il gioco in un dungeon, quindi diventa più difficile!
Inoltre i mostri da sconfiggere quando si è in più giocatori sono molti di più.
Secondo me in singolo vale 8 ma se giocato con gli amici(anche uno solo) vale un bel 9 pieno.
Ma scusa se per il multi servono più cartucce, tu in famiglia hai 2 CoM?Nic.
![]()
Completed:
[PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10
Watching:
Fringe - Season 03
confermata la mia volontà di comprarlo a breve![]()
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
Ragazzi ma vale la pena di comprare Children of Mana..no perche se vale la pena me lo vado subito a comprare!!!
Magari è come in new super mario bros o sonic rush, per giocare in multi serve solo una cartucciaTyrion84
...
non si puo mai sapere![]()
Ah però, mi aspettavo un voto molto più basso, a giudicare dai voti che avevo letto in giro.
Peccato per l'online (che manca), sennò sarebbe stato mio al day-one.
Vendo titoli ps1, ps2, gc, x360, ps3, wii qui.
Ultimo aggiornamento mercatino 25/11/2009 (+2 titoli aggiunti)
Un antico proverbio arabo diceva: "Parla solo se quello che stai per dire è più bello del silenzio".
Il problema è che la versione USA che posseggo non permette il game sharing, bisogna necessariamente possedere 1 cartuccia per ogni giocatore, non credo che la PAL sia diversacan tak
Completed:
[PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10
Watching:
Fringe - Season 03
Infatti. Giocone comunque ; a me piace molto, anche se per adesso l'ho giocato molto poco.Tyrion84
Codice Amico 3DS: 5155-3084-7111
Umpf... non so se comprarlo e quindi rimandare la vendita del mio DS, o cosa :\
Sicuramente ora non si trova usato e ad un prezzo decente... quindi non so...
Molti parlavano di troppa ripetitività dei dungeon, lo confermate?
Un mezzo voto in più ci stava, comunque.
E' la prima volta che un gioco si avvicina - vagamente - ai fasti di Power Paintbrush e Yoshi's Island in 2d. E' un pezzo di storia anche solo per quello.
Attenzione, nel giro di un paio di giorni, si riparte da zero.
La seconda stagione di Mr. Resetti sarà 'massone'.
E' un dungeon clawler, la ripetitività dei dungeon è quasi connaturata al giocoOlimar85
. Non è necessariamente un difetto comunque.
Codice Amico 3DS: 5155-3084-7111