[help] Assistenza tecnica Nintendo: spedire il ds lite
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: [help] Assistenza tecnica Nintendo: spedire il ds lite

Cambio titolo
  1. #1
    Ciclope L'avatar di Megami
    Registrato il
    10-04
    Località
    Interzona
    Messaggi
    947

    [help] Assistenza tecnica Nintendo: spedire il ds lite

    Oggi ho telefonato all'assistenza tecnica della nintendo è ho aperto una pratica x il mio ds lite ke ha la crocetta direzionale ke da un sacco di problemi. Siccome non ho un fax la procedura mi è stata comunicata per telefono sommariamnete. Adesso ho un numero pratica e un indirizzo (presso Vicenza) al quale spedire il mio DS.
    Come devo procedere esattamente???
    Devo allegare in qualche modo lo scontrino e il numero della pratica?
    Lo riparano o me lo sostituiscono direttamente?
    Quanto tempo impiegano di solito?

    Ringrazio in anticipo ki è in grado di darmi più dettagli a riguardo, ki magari c'è già passato
    Stò giocando a: Halo 2 ; Hitman Blood Money ; Street Fighter Alpha 3
    Stò aspettando: Far Cry 2 ; Fallout 3 ; FEAR 2 ;

    CPU: Intel Dual Core E6750 @ 2,66ghz ; MB: Asus P5LD2-X/1333 ; Memo: DDR II 4gb 667mhz ; HD 320GB Maxtor Serial ATA II ; Video: GeForce 8800GTS 512mb

  2. #2
    aka Mister_Birra L'avatar di aleword
    Registrato il
    03-03
    Località
    Nella birra
    Messaggi
    6.752
    Citazione Megami
    Oggi ho telefonato all'assistenza tecnica della nintendo è ho aperto una pratica x il mio ds lite ke ha la crocetta direzionale ke da un sacco di problemi. Siccome non ho un fax la procedura mi è stata comunicata per telefono sommariamnete. Adesso ho un numero pratica e un indirizzo (presso Vicenza) al quale spedire il mio DS.
    Come devo procedere esattamente???
    Devo allegare in qualche modo lo scontrino e il numero della pratica?
    Lo riparano o me lo sostituiscono direttamente?
    Quanto tempo impiegano di solito?

    Ringrazio in anticipo ki è in grado di darmi più dettagli a riguardo, ki magari c'è già passato
    Ho fatto la stesso cosa io...

    Prendi la scatola del DS, ci metti TUTTO dentro come se fosse la prima volta, sopra la scatola attacchi con lo scotch lo scontrino e magari il tuo nome e il codice della pratica.
    Avvolgi tutto in busta e appiccichi l'indirizzo della sede di Vicenza. In più metti il tuo numero di pratica e il tuo indirizzo come mittente.

    Te lo sostituiscono nuovo

  3. #3
    Ciclope L'avatar di Megami
    Registrato il
    10-04
    Località
    Interzona
    Messaggi
    947
    Ho richiamato alla assistenza e mi hanno detto di spedire solo la console senza accessori. E' normale? Me la sostituiscono lo stesso?
    Stò giocando a: Halo 2 ; Hitman Blood Money ; Street Fighter Alpha 3
    Stò aspettando: Far Cry 2 ; Fallout 3 ; FEAR 2 ;

    CPU: Intel Dual Core E6750 @ 2,66ghz ; MB: Asus P5LD2-X/1333 ; Memo: DDR II 4gb 667mhz ; HD 320GB Maxtor Serial ATA II ; Video: GeForce 8800GTS 512mb

  4. #4
    aka Mister_Birra L'avatar di aleword
    Registrato il
    03-03
    Località
    Nella birra
    Messaggi
    6.752
    Citazione Megami
    Ho richiamato alla assistenza e mi hanno detto di spedire solo la console senza accessori. E' normale? Me la sostituiscono lo stesso?
    boh, fai così allora. io avevo spedito tutto, chiaramente mi hanno sostituito solo la console

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •