mi ricollego ad un post aperto dal sottoscritto qualche settimana fa.
In quell'occasione, proprietario di un DS da poco tempo, acquistai, usato, Castlevania DoS (bellissimo gioco) a 30 euri.
All'epoca fui preso quasi per scemo, tutti quanti a dirmi che si trovano a molto meno, a 10, 15 massimo 20 euro e io ci rimasi un pò di sasso, convinto di aver speso troppo.
Ora, a distanza di un mese, dovete dirmi DOVE CAVOLO trovate stì giochi a 10/15 euro!!!! Innanzitutto io cerco giochi belli, i soliti nomi e non titoli del cacchio che non si fila nessuno.
Ecco perchè confermo quanto detto all'epoca: se cerco New Mario Bros, Metroid, Tetris, Phoenix, ecc. i più belli in circolazione, insomma, sotto i 30 euro non trovo nulla: parlo di Gamerush, blockbuster, EBgames, ecc...
trovo qualcosa a 24-25 euro su e-bay o nei mercatini, ma sommando le spese di spedizione arriviamo alle stesse cifre: a questo punto preferisco di gran lunga acquistare dal negozio vicino casa mia, per ovvi motivi...
siete furbi voi che riuscite a trovare i bei titoli a prezzi così bassi oppure sono solo cazzate???
ps ora ho visto Metroid, dal blockbuster sotto casa mia, a 30 euro: la confezione è perfetta, sembra nuova: che dite, compro???![]()