Atomic Shop
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Atomic Shop

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Maxxi85
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    667

    Atomic Shop

    Ciao a tutti, ieri mattina ho acquistato su atomicshop.it questo:

    DDR2 XMS2-6400 2x128Mx64non-ECC 240 DIMM UNF 4-4-4-12 64Mx8 DRAMs E.P.P. Technology



    Ho pagato subito con ricarica su carta postepay e questa mattina ho saputo che a differenza del catalogo online che dice che sono disponibili e in pronta consegna, non ne hanno in magazzino e che gli arrivano il 21 Febbraio!

    Ora io mi chiedo, questa e competenza di lavorare? Ho subito richiesto il rimborso ma non rispondono.

    Ottimo sito dove acquistare devo dire..

    Che ne pensate?
    Maxxi

  2. #2
    Utente L'avatar di Maxxi85
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    667
    Nessuno ha mai acquistato su atomic shop?

    Cosa posso fare? Che venditore di m****.. E meno male che è consigliato sul thread generale!
    Maxxi

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Capita a tutti. Comunque i prezzi non è che siano dei più baSsi lì (ed oggi non riesco neppure ad entrarci, mi da errore al server XD).

  4. #4
    Utente L'avatar di B_ackbon_E
    Registrato il
    09-04
    Località
    Qualche volta a casa mia
    Messaggi
    3.871
    Citazione Maxxi85
    Ciao a tutti, ieri mattina ho acquistato su atomicshop.it questo:

    DDR2 XMS2-6400 2x128Mx64non-ECC 240 DIMM UNF 4-4-4-12 64Mx8 DRAMs E.P.P. Technology



    Ho pagato subito con ricarica su carta postepay e questa mattina ho saputo che a differenza del catalogo online che dice che sono disponibili e in pronta consegna, non ne hanno in magazzino e che gli arrivano il 21 Febbraio!

    Ora io mi chiedo, questa e competenza di lavorare? Ho subito richiesto il rimborso ma non rispondono.

    Ottimo sito dove acquistare devo dire..

    Che ne pensate?
    Prova a scrivergli tre parole: DIRITTO DI RECESSO.

    Se non ti rispondono, allora scrivigli queste: D.lgs 22 maggio 1999 n. 185, art.14

    In sostanza, per qualsiasi contratto concluso a distanza ( senza la presenza fisica del venditore, come in questo caso, hai diritto a recedere dal tuo acquisto entro 10 giorni dalla conclusione del contratto oppure dal momento in cui hai ricevuto l'oggetto.
    Ho dato uno sguardo al sito e mi è parso che AtomicShop non ti abbia informato di questo tuo diritto: in questo caso il legislatore prevede che il termine venga esteso a 90 giorni.

    Per esercitare questo tuo diritto, e per essere proprio sicuro, prima contattali per email con ricevuta di ritorno, poi nel caso invia una raccomandata A/R alla loro Sede e se non ti ridanno i soldi puoi richiedere un sostanzioso risarcimento dei danni


    EDIT: Ti informano, ho letto e ti informano del tuo diritto, comunque nel contratto di vendita c'è scritto proprio

    Il sistema informatico del sito non consente di monitorare la disponibilità ed invia una e-mail di conferma ordine automatica, indipendentemente dalla disponibilità stessa. Può accadere che la merce non sia disponibile e in tale caso il fornitore comunicherà entro 72 ore l’indisponibilità e l’eventuale attesa per il soddisfacimento dell’ordine. Se il consumatore e/o cliente non dovesse acconsentire ad attendere il tempo necessario per la consegna il fornitore provvederà all’annullamento dell’ordine ed all’immediato storno (entro 48 ore) del pagamento, se esso era stato già stato effettuato. Il pagamento verrà rimborsato al cliente tramite bonifico bancario, bollettino postale o ricarica postrepay.
    Ultima modifica di B_ackbon_E; 30-01-2007 alle 13:00:02

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •