Penso di ricordare che il Garuda è un grande uccello tipo Valefor, nella via Micorocciosa..il problema è che andando lì tramite l'astronave non c'è quel mostro. Qualcuno saprebbe dirmi dove trovarlo? Grazie mille![]()
Penso di ricordare che il Garuda è un grande uccello tipo Valefor, nella via Micorocciosa..il problema è che andando lì tramite l'astronave non c'è quel mostro. Qualcuno saprebbe dirmi dove trovarlo? Grazie mille![]()
Aeronave non astronave.
Garuda come hai detto tu si trova proprio nella via Micorocciosa, prova a cercare meglio.
.......Volendo si trova anche nell'isola Besaid, ma è la versione più debole.
Come mai cerchi questo mostro se mi posso permettere?![]()
Garuda si trova nella via Micorocciosa, però solo nella stradina che porta alla zona con i cannoni. Se vieni dalla via Mihen svolta alla prima a sinistra (tanto dovrebbe essere l'unica deviazione) e passeggia per il sentiero
![]()
Lo cerchi per il tizio della piana della bonaccia, vero?![]()
Se ti serve per lo Zoolab allora dimentica quello che ho detto sull'isola di Besaid.......comunque buona fortuna, perchè sarà una bella palla catturare tutti i mostri di tutti i posti, altro che 200 fulmini.
In effetti Garuda è stato per me uno dei mostri più difficili da catturare, non sapendo dove trovarlo![]()
Solo per caso sono andato a sinistra, e di certo non l'ho incontrato al primo colpo...![]()
E i Tomberry che si trovano ogni morte di Papa dove li metti?Luki_88
![]()
![]()
Io avevo problemi con i Don Tomberry nelle rovine di omega, 1 mese prima di catturarne 10 ç_ç
io li ho catturati tutti..Ma i fulmini proprio![]()
Dal 08 in memorabilia. 1
non mi parlare dei fulmini che ancora dopo almeno tre anni non ci sono riuscito.....ho sbagliato a 188 fulmini circa....Nabil
!
Tutti a lamentarsi di questi benedetti fulmini, che ci vorrà mai a schivare 200 fulmini mi chiedo io.
Trovato, grazie mille per l'aiuto !![]()
Mi serve proprio per lo zoolab. Ora mi mancano SOLAMENTE 6 zone...tra cui quella coi Tomberry
Ai lampi non ci penso, magari nemmeno farò quel gioco, penso invece al DIVERTENTISSIMO Blitzball..uno spillo nel piede mi farebbe più sorridere..
![]()
Nabil
Ci vuole anche perchè dopo un pò mi passa la vogliae perchè non ho mai provato appunto per quello...
![]()
Dal 08 in memorabilia. 1
strano ke tu nn abbia trovato il garuda
cerca un pò meglio
io l'ho trovato li...anke se nn so a ke serva
forse allo zoolab?