Qualcuno mi può perfavore spiegare come si fa a usare le Mystic Artes? Perchè leggendo la soluzione mi dice già di usarle (ad esempio con l'ultimo boss che ho sconfitto) ma non mi è mai stato spiegato come...
Qualcuno mi può perfavore spiegare come si fa a usare le Mystic Artes? Perchè leggendo la soluzione mi dice già di usarle (ad esempio con l'ultimo boss che ho sconfitto) ma non mi è mai stato spiegato come...
But they
These worthless creatures
are stealing planet from mother
but now I'm here with you
so don't worry
vedi se l'abilità il personaggio la ha (non tutti la prendono contemporaneamente), è in mezzo a quella lista di abilità automatiche o di movimento ke nn ricordo come si kiama :/ comunque..
devi essere in over limit, e sparare tutte le artes ke puoi fare (tipo bordello) e la farà automaticamente
non risulta sempre, a me facendo cosi risultava una volta su due
Intendi magari nelle ADSkills quelle che wsi apprendono anche aumentando i livelli delle Capacity Core?
But they
so don't worry
E' da un po' che non ci gioco,ma ricordo che dovevi andare in Over Limit,fare un Arte,e spingere "x",o almeno credo.
Devi andare in overlimit, usare la tecnica più forte che hai e mentre il pg la esegue tieni premuto X fin che nn parte la Mystic Art!
Per gli altri pg vale la stessa cosa, da liv. 30 in poi quando vanno in ovelrimit fai usare loro una magia/tecnica più potente che hanno e alla fine di quella faranno automaticamente la MA.
Ultima modifica di Glenn; 30-01-2007 alle 23:51:54
Grazie mille a tutti per l'aiuto
But they
so don't worry