Sono uno della community piccolo è bello, volevo chiedervi quanto costa call of duty 3 per pc, e quanto spazio prende? e ci sono molti utenti per le partite online? è vero che si formano dei clan da un massimo di 20 giocatori per squadra?
Sono uno della community piccolo è bello, volevo chiedervi quanto costa call of duty 3 per pc, e quanto spazio prende? e ci sono molti utenti per le partite online? è vero che si formano dei clan da un massimo di 20 giocatori per squadra?
gruppo SSBB -Spoiler:
call of duty 3 per pc non uscirà mai
only console![]()
come noo???FaghErMejo
![]()
io ho quello per nintendo wii, ma non utilizza l'online, almeno uno dei 3 esiste su pc????
gruppo SSBB -Spoiler:
i primi due ci sonoYoshal
certo.. i primi 2 stanno sul pc e hanno pure il multy che è fantasticoYoshal
![]()
si è vero per adesso i call of duty su pc sono solo il 1° e il 2° il 3° è uscito solo per console
e com'è l'online? quanto prendono di gb e quanto costano?[Lollum]
quanti di voi ci giocano? e è possibile comunicare con chat vocale durante le partite?
faccio un sacco di domande è veroma daltronde sono interessato all'aquisto
![]()
gruppo SSBB -Spoiler:
primo e secondo sono fantastici e sono spassosissimi online e almeno per il secondo (per il primo non posso testimoniare) c'è una community molto attiva italiana di cui io faccio parte! Ci sono parecchi server e clan in rivalità sia fun che in esl... Come costi il primo lo trovi in un arretrato di gmc e quindi a basso prezzo, per il secondo dovrebbe costare sui 25 euro adesso! io ce l'ho dalla sua uscita :P!
ok grazie a tutti per le infoDragonbreath
![]()
gruppo SSBB -Spoiler:
|Yoshal
|
V
cmq anche il primo ha ancora abbastanza giocatori (come suona male questa fraseDragonbreath
) per il fatto della chat vocale, interna al gioco non c'è (non sono sicuro sul 2° ma credo di no) cmq basta Teamspeak e si risolve tutto (o sennò scrivi molto ma molto velocemente
)