Informazioni su Call of Duty 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Informazioni su Call of Duty 3

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Yoshal
    Registrato il
    09-06

Informazioni su Call of Duty 3

Sono uno della community piccolo è bello, volevo chiedervi quanto costa call of duty 3 per pc, e quanto spazio prende? e ci sono molti utenti per le partite online? è vero che si formano dei clan da un massimo di 20 giocatori per squadra?

FaghErMejo
    Ospite
    call of duty 3 per pc non uscirà mai

only console

Registrato il
    09-06
    Citazione FaghErMejo
    call of duty 3 per pc non uscirà mai

only console
    come noo???
    io ho quello per nintendo wii, ma non utilizza l'online, almeno uno dei 3 esiste su pc????

"Ehi tipo buffo!" L'avatar di [Lollum]
    Registrato il
    07-06
    Citazione Yoshal
    come noo???
    io ho quello per nintendo wii, ma non utilizza l'online, almeno uno dei 3 esiste su pc????
    i primi due ci sono

FaghErMejo
    Ospite
    Citazione Yoshal
    come noo???
    certo.. i primi 2 stanno sul pc e hanno pure il multy che è fantastico

Campioni d'Italia L'avatar di Alex 90
    Registrato il
    11-05
    si è vero per adesso i call of duty su pc sono solo il 1° e il 2° il 3° è uscito solo per console

Registrato il
    09-06
    Citazione [Lollum]
    i primi due ci sono
    e com'è l'online? quanto prendono di gb e quanto costano?
    quanti di voi ci giocano? e è possibile comunicare con chat vocale durante le partite?
    faccio un sacco di domande è vero ma daltronde sono interessato all'aquisto

Utente L'avatar di Dragonbreath
    Registrato il
    10-05
    primo e secondo sono fantastici e sono spassosissimi online e almeno per il secondo (per il primo non posso testimoniare) c'è una community molto attiva italiana di cui io faccio parte! Ci sono parecchi server e clan in rivalità sia fun che in esl... Come costi il primo lo trovi in un arretrato di gmc e quindi a basso prezzo, per il secondo dovrebbe costare sui 25 euro adesso! io ce l'ho dalla sua uscita :P!

Case: iTek Leonardo+ Ali: Cooler Master 520wScheda Madre: Asus P5Q Processore: Intel q9550 Scheda Video: Sapphire HD4870 512mb Ram: 2x2gb Kingston Hardisk: Seagate Barracuda 750GB Monitor: Asus VW222U 22'' Router/provider: Netgear DG834/Libero 12 Mega

Registrato il
    09-06
    Citazione Dragonbreath
    primo e secondo sono fantastici e sono spassosissimi online e almeno per il secondo (per il primo non posso testimoniare) c'è una community molto attiva italiana di cui io faccio parte! Ci sono parecchi server e clan in rivalità sia fun che in esl... Come costi il primo lo trovi in un arretrato di gmc e quindi a basso prezzo, per il secondo dovrebbe costare sui 25 euro adesso! io ce l'ho dalla sua uscita :P!
    ok grazie a tutti per le info

"Ehi tipo buffo!" L'avatar di [Lollum]
    Registrato il
    07-06
    Citazione Yoshal
    e com'è l'online? quanto prendono di gb e quanto costano?
    quanti di voi ci giocano? e è possibile comunicare con chat vocale durante le partite?
    faccio un sacco di domande è vero ma daltronde sono interessato all'aquisto
    |
    |
    V
    Citazione Dragonbreath
    cmq anche il primo ha ancora abbastanza giocatori (come suona male questa frase ) per il fatto della chat vocale, interna al gioco non c'è (non sono sicuro sul 2° ma credo di no) cmq basta Teamspeak e si risolve tutto (o sennò scrivi molto ma molto velocemente )