Per favore,aiutatemi!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: Per favore,aiutatemi!

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di Edge3
    Registrato il
    01-07

Per favore,aiutatemi!

Sono sempre io.Edge3.Ho lo stesso problema dell'altra volta.Mi sta continuando ad inviarmi mssaggi personali in continuazione.Non ne posso veramente più.Se volete,fornisco a qualche membro dello staff la mia passwod per controllare.Non mi dite di metterlo in lista ignore,perchè on è possibile che una persona la debba avera vinta così

Per chi non conosce la mia vicenda,vada qui:
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...19&postcount=1

Non c'è la faccio più.The Game:HHH mi sta importunando in una maniera indescrivibile.Aiuto

Registrato il
    01-07
    Ragà,mi ha anche insultato via mp usando la parola stronz*

Mvesim
    Ospite
    Ma perchè non lo metti in ignora??? E' così difficile??????

Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    Citazione Edge3
    Ragà,mi ha anche insultato via mp usando la parola stronz*
    sei il fake di silvergold1,è scontato,se poi non stai nemmeno a sentire i mod che non mi hai nemmeno messo nella lista ignora.........
    lo fai apposta a non mettermi nella lista ignora.
    ora i mod chiudono.
    ciao silvergold1

Registrato il
    01-07
    Citazione Mvesim

Hai ragione.Però,non sopporto il fatto che debba averla vinta lui.Può sembrare stupido,ma è così.Per le offese,come dobbiamo fare?

Ren
    Ospite
    Visto che l'altro utente non ha capito l'antifona fosse per me lo bannerei, o comunque lo richiamerei all'ordine, però le molestie via PM non possono essere considerate prove per un provvedimento, da quanto ne so.

Mi sta però venendo il sospetto che tu stia montando tutta questa storia sul FdF per "sviare" il tipo che "ti importuna", se così fosse sarebbe squallido, a livelli pesanti.

Spero comunque di sbagliarmi e che vengano presi provvedimenti verso un utente che non capisce quando è l'ora di finirla.

Registrato il
    10-02
    Citazione Mvesim

mvesim,non lo fa perchè lui è silvergold1 e sta cercando di farmi bannare perchè io avevo scoperto il suo fake.
    lo so non mi crederai,ma ho detto la verità

Registrato il
    10-02
    Citazione Ren
    Visto che l'altro utente non ha capito l'antifona fosse per me lo bannerei, o comunque lo richiamerei all'ordine, però le molestie via PM non possono essere considerate prove per un provvedimento, da quanto ne so.

Mi sta però venendo il sospetto che tu stia montando tutta questa storia sul FdF per "sviare" il tipo che "ti importuna", se così fosse sarebbe squallido, a livelli pesanti.

Spero comunque di sbagliarmi e che vengano presi provvedimenti verso un utente che non capisce quando è l'ora di finirla.
    lo fa perchè mi vuol far bannare,è il fake di silvergold1,basta vedere come scrive i topic in che sony sei.
    e poi usa una scusa banale.

feledin
    Ospite
    Citazione THE GAME:HHH
    sei il fake di silvergold1,è scontato,se poi non stai nemmeno a sentire i mod che non mi hai nemmeno messo nella lista ignora.........
    lo fai apposta a non mettermi nella lista ignora.
    ora i mod chiudono.
    ciao silvergold1
    come fai a asapere che è lui?? sei un mod,te l'ha detto uno di loro?

Registrato il
    10-02
    Citazione feledin
    come fai a asapere che è lui?? sei un mod,te l'ha detto uno di loro?
    me lo disse lui mentre eravamo per strada.
    poi vedi come scrive i topic silvergold1 e vedi come li scrive edge3.
    per favore,non voglio passare per un coglione importunatore,dato che sto su questo forum da quando è nato,per favore,verificate la somiglianza nel modo di scrivere e nel modo di impostare i topic.

Registrato il
    10-02
    poi silvergold1 era quello che postava più notizie di tutti in che sony sei,silvergold1 viene bannato e d'un tratto arriva questo edge3 che posta notizie a tutta forza e nello stesso modo di scrivere di silvergold1

feledin
    Ospite
    me lo disse lui mentre eravamo per strada.
    poi vedi come scrive i topic silvergold1 e vedi come li scrive edge3.
    per favore,non voglio passare per un coglione importunatore,dato che sto su questo forum da quando è nato,per favore,verificate la somiglianza nel modo di scrivere e nel modo di impostare i topic.
    cioè tu lo conosci perchè avendoci parlato per strada è scontato e perchè vuole farti bannare??

Registrato il
    10-02
    Citazione feledin
    cioè tu lo conosci perchè avendoci parlato per strada è scontato e perchè vuole farti bannare??
    camminavamo per strada(siamo amici),lui era stato bannato per colpa mia(mi aveva insultato perchè lo avevo un pò provocato),allora mentre passeggiavamo mi ha detto che si sarebbe creato un fake per cercare di farmi bannare.
    questo lo so che non è una prova,ma vedi il modo di scrivere di edge3 e di silvergold1 e poi vediamo

James Pond
    Ospite
    buffo, credevo di trovarmi su un forum, ma devo essere finito all'asilo...maledetta segnaletica...

Mvesim
    Ospite
    poi silvergold1 era quello che postava più notizie di tutti in che sony sei,silvergold1 viene bannato e d'un tratto arriva questo edge3 che posta notizie a tutta forza e nello stesso modo di scrivere di silvergold1
    THE GAME:HHH ci siamo noi moderatori per controllare se Edge3 è un fake o meno... NON TE!!! Tu così dai solo fastidio a lui (sia che sia innocente o colpevole) sia a noi (che dobbiamo sentirci queste lamentele).
    Smettila, se veramente è silvergold1 allora sarà bannato come da regolamento.

@Edge3: non possiamo farci niente se continua a darti fastidio su MP (in quanto non possiamo vedere se hai ragione o torto), tu dovresti metterlo in ignora punto e basta. Cmq visto che lo stesso THE GAME:HHH in questo thread ha confessato di averti dato fastidio potrebbero esserci provvedimenti anche per lui.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo