Consiglio impianto audio PC
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Consiglio impianto audio PC

Cambio titolo
  1. #1
    Killer Silenzioso L'avatar di Overclock
    Registrato il
    04-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.512

    Consiglio impianto audio PC

    il mio dubbio è tra 3 sistemi i primi due simili,ilterzo un po diverso.

    1 Creative G500 GigaWorks
    2 Logitech Z-5500
    3 Bose Companion 3

    Il tutto da abbinare ad una Xfi Xtreme Music.
    Quale mi consigliate,li ho sentiti ed il Bose ha una qualità audio superiore,naturalmente la più elevata raffinatezza dei coni bose mantiene una maggiore fedeltà. Gli altri impianti però oltre ad offrire una maggiore potenza per le frequenze basse ti danno un 5+1. Considerato che principalmente ci sento musica e ci gioco che mi consigliate?

  2. #2
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    dicono che le logitech siano migliori, ma anche le creative non sono da meno

    vedi quale ti conviene di piu economicamente. lascerei cmq stare le bose
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  3. #3
    Killer Silenzioso L'avatar di Overclock
    Registrato il
    04-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.512
    Citazione Neo88
    dicono che le logitech siano migliori, ma anche le creative non sono da meno

    vedi quale ti conviene di piu economicamente. lascerei cmq stare le bose
    Ti assicuro che come qualità pura in formato audio da un CD originale non c'è paragone,le Bose sono decisamente migliori. Però il fatto del 5+1 è comodo.le migliori che avevo sentito erano delle Onkyo e delle Yamaha ma il prezzo era troppo elevato.

  4. #4
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    se vogliamo parlare di hi-fi le bose non contano nulla

    continuo a consigliare le Z-5500
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  5. #5
    Killer Silenzioso L'avatar di Overclock
    Registrato il
    04-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.512
    Citazione Neo88
    se vogliamo parlare di hi-fi le bose non contano nulla

    continuo a consigliare le Z-5500
    Che intendi?

  6. #6
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    Citazione Overclock
    Che intendi?
    le bose vorrebbero essere da alta fedeltà...bhe da quello che ho visto di solito sono solo i prezzi ad essere da alta fedeltà...ho 1000€ di casse attaccate al pc, quelle bose per me sono bruscolini...

    ovviamente le casse che uso io fanno parte di un impianto stereo, se ti servono per pc vai su creative o logitech
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  7. #7
    Killer Silenzioso L'avatar di Overclock
    Registrato il
    04-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.512
    Citazione Neo88
    le bose vorrebbero essere da alta fedeltà...bhe da quello che ho visto di solito sono solo i prezzi ad essere da alta fedeltà...ho 1000€ di casse attaccate al pc, quelle bose per me sono bruscolini...

    ovviamente le casse che uso io fanno parte di un impianto stereo, se ti servono per pc vai su creative o logitech
    Beh in effetti per la musica uso gia l'impianto in salotto.Lettore + Amplificatore Marantz casse Kef Reference non so se li ce l'hai presente,però guarda che il prezzo del companion non è alto,sta sui 300€...

  8. #8
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    Citazione Overclock
    Beh in effetti per la musica uso gia l'impianto in salotto.Lettore + Amplificatore Marantz casse Kef Reference non so se li ce l'hai presente,però guarda che il prezzo del companion non è alto,sta sui 300€...
    le kef reference

    ca**o collegalo li il pc
    boh, cmq 300€ mi paiono alti per un 2.1...bisognerebbe vedere quanto è piu alta la qualità rispetto agli altri 2 sistemi
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  9. #9
    Killer Silenzioso L'avatar di Overclock
    Registrato il
    04-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.512
    Citazione Neo88
    le kef reference

    ca**o collegalo li il pc
    boh, cmq 300€ mi paiono alti per un 2.1...bisognerebbe vedere quanto è piu alta la qualità rispetto agli altri 2 sistemi
    mio padre le pagò quasi 2 milioni di lire l'una...però mi stupra se le collego al pc . La qualità è superiore,comunque penso che il 5+1 è utilizzabile maggiormente per i film,e dato che dovrei comprare un Home Theatre per i DVD mi buttero sul 2+1 only music per il PC.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •