scusate non è da molto che ho il wii volevo chiedervi questoer la sostituzione delle pile è valido fare riferimento alla carica indicata nelle impostazioni telecomando?inoltre mà le pile che mettono all'interno durano cosi' poco?ciao e grazie.
scusate non è da molto che ho il wii volevo chiedervi questoer la sostituzione delle pile è valido fare riferimento alla carica indicata nelle impostazioni telecomando?inoltre mà le pile che mettono all'interno durano cosi' poco?ciao e grazie.
No le pile durano a lungo circa 1 settimana e mezzo se giochi meno di 2 ore al giorno
CMQ tutti usano le PILE RICARICABILE
Come da rumors nintendo ha intenzione fare nuovo wiimote incluse una batteria ricaricabile come dal GBA a GBA SP, ma non si sa quando viene commercializzato ma credo fra un anno, intanto tutti usano le pile ricaricabile
Non prendermi in giro per il mio sgrammaticato, leggete il profilo
Le pile che ci sono nel wiimote quando compri la console sono molto valide invece, a me sono durate molto di piu' che quelle ricaricabili che uso adesso.
Per la durata dipende da che potenza hanno le pile.
Per la sostituzione (ed eventuale ricarica) solitamente le metto a caricare quando si stacca il collegamento.
Ultima modifica di douglaS Zenzero; 30-01-2007 alle 12:26:38
Vendo titoli ps1, ps2, gc, x360, ps3, wii qui.
Ultimo aggiornamento mercatino 25/11/2009 (+2 titoli aggiunti)
Un antico proverbio arabo diceva: "Parla solo se quello che stai per dire è più bello del silenzio".
dipende dall'uso che se ne fa.
se il gioco sfrutta solo gli accelerometri (tipo Wii sports) sono quasi eterne.
se usi giochi che usano accelerometro, nunchuck e puntamento (tipo Zelda) le pile consumano un bel po'
Un mio consiglio è prendere pile ricaricabili di potenza 2100-2300mah, costano un pò di più ma durano settimane.Shining Tongyo
Io ho preso delle 1200mah beghelli e mi durano intorno alle 12 ore di gioco continuato (zelda).
Un antico proverbio arabo diceva: "Parla solo se quello che stai per dire è più bello del silenzio".
GGM è un non udente, leggi il suo profilo.douglaS Zenzero
Le pile dovrebbero durare 30 ore di gioco...a me sono durate un'eternità![]()
Basta guardare il suo avatarSakurambo
![]()
Sorry, editato.
Anche io x ora uso le pile non ricaricabili e mi durano abbastanza!
Quelle nella confezione poi, mi sono durate ancora di +.
Forse gioco poco![]()
Si, io ho giocato un pò senza ricaricabili, ma stavo andando in fallimento...Alex_Barba86
Con 5 euro ti prendi un pacco di beghelli poi, quindi conviene.