Dopo i primi 15 turni del gioco,questo torna al desktop da solo. Qualcuno ha avuto lo stesso problema e mi può aiutare? Ho installato la patch 1.3 e driver video sono aggiornati.
Dopo i primi 15 turni del gioco,questo torna al desktop da solo. Qualcuno ha avuto lo stesso problema e mi può aiutare? Ho installato la patch 1.3 e driver video sono aggiornati.
percaso usi la risoluzione a 800*600,perchè anche quello fa problemiLuckyStrike
![]()
no,gioco a 1024x768.......ora che ci penso quando alzo la risoluzione lo schermo diventa nero e appare la scritta che mi dice che la risoluzione non é supportata,ma il mio lcd supporta fino a 1280x1024computer
intanto ti consiglio di installare la patch 1.5 che trovi sul sito http://www.rtwitalia.com/ nella sezione "Demo & Patch".
poi... il problema, non credo sia la risoluzione o qualsiasi altra componente grafica del gioco, ma il file historic_events.txt
il problema (sempre che si tratti di questo...) sta negli eventi che dovrebbero accadere nell'anno 261 a.C. (anno in cui crasha il gioco).
prova a scaricare questo file Historic Events e copialo nella cartella C:\Programmi\Activision\Rome - Total War\Data\text\
Se invece hai B.I. qui:
C:\Programmi\Activision\Rome - Total War\BI\Data\text\
a questo punto il problema non dovrebbe più verificarsi.
fammi sapere se si è risolto
Per caso ti crasha nel 261 a.c?
Dicono che il mare sia un amico. Io dico semplicemente che è celeste.
"Ciao amici, io sono l'Uomo Ragno! La mia ragnatela è invincibile! Arrendetevi, o preparatevi a combattere!
Tuttututututuuut, girolamo, boh, ma be'.
Ormai è senso di spirito, non felicitazioni.
I soldi non sono buoni, il latte è più saporito.
Sicuramente,e il bug piu conosciuto di RomePipwolf
![]()
grazie a tutti,ora provo
vi faccio sapere se funziona
Funziona............grazie