Aiuto The Movies!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Aiuto The Movies!

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04

Aiuto The Movies!

da oggi ho cominciato questo gioco, ma i film e tutto il resto di autoproducono!! scelgo gli attori, gli scrittori ecc ed il fim che viene prodotto (bruttissimo) viene fatto in automatico! sia nella partita normale che quella facilitata partendo dagli anni '50... io voglio creare un mio film come tutti gli altri che giocano a questo gioco

come faccio???

$ave the Mon€y L'avatar di Vincy91
    Registrato il
    08-06
    Devi sbloccare una particolare cosa che non ricordo...ci giocavo a sto gioco ma mi faceva letteralmente schifo...è solamente un gestionale,mentre io credevo si dovesse fare un intero film.

piccoli killer crescono L'avatar di EMANUELE222
    Registrato il
    11-05
    ciao devi andare avanti col gioco . ad un certo punto si sbloccano gli studi di produzione , e tu li puoi fare il film COME VUOI!!!

inquadrature , scene, mettere i dialoghi, canzoni , FAR PARLARE TU GLI ATTORI con il microfono,

il film lo puoi far durare quanto VUOI da 2 minuti a 1 ora , dipende da quanto tempo gli dedichi .

io il massimo l 'ho fatto di 10 minuti ... poi ho perso le STAFFE e la PAZIENZA!!

ma almeno il risultato e stato gratificante

bel gioco !!

Alvar Hanso descendant L'avatar di traplo
    Registrato il
    11-04
    Citazione Egidio88
    da oggi ho cominciato questo gioco, ma i film e tutto il resto di autoproducono!! scelgo gli attori, gli scrittori ecc ed il fim che viene prodotto (bruttissimo) viene fatto in automatico! sia nella partita normale che quella facilitata partendo dagli anni '50... io voglio creare un mio film come tutti gli altri che giocano a questo gioco

come faccio???
    se nn ricordo male per creare i tuoi film devi sbloccare una struttura aumentando il prestigio della casa a due "diamanti" completi, avendo un capitale di 500mila dollari e un altra cosa che nn ricordo..

cmq dopo circa 2 orette di gioco sblocchi l'opzione (sempre se giochi decentemente )

Pierpazzo
    Ospite
    segnalo per spostare in mondo computer

Eccoti!!! L'avatar di evuccia1980
    Registrato il
    11-06

re

Citazione Egidio88

come faccio???
    io mi ricordo che devi andare semplicemente nelle opzioni di gioco e scegliere se fare il film passo passo o farlo in automatico,io ho fatto così!Solo ke poi dato ke era troppo monotono,l'ho lasciato perdere,anke se vedere il film mentre viene girato è1spasso,soprattutto per la bella grafica!

Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Citazione Vincy91
    Devi sbloccare una particolare cosa che non ricordo...ci giocavo a sto gioco ma mi faceva letteralmente schifo...è solamente un gestionale,mentre io credevo si dovesse fare un intero film.
    Ecco perché a volte è meglio leggere le recensioni prima di acquistare un gioco

Utente L'avatar di FrankyeSNK
    Registrato il
    12-06
    devi sbloccare le cose nella modalità storia e poi puoi fare i film come vuoi tu, ti consiglio di accattarti l'espansione perchè così' puoi mettere le telecamera dove ti pare (grossa limitazione del titolo base)

per la cronaca io sono riuscito a fare un film che dira quasi un ora, un impresa titanica che non rifarei mai per nessun motivo al mondo

Utente L'avatar di -Revenge-
    Registrato il
    09-04
    che commenti fate??? all'inizio è automatico ma dopo puoi fare il film che vuoi...cmq se nn ricordo male già da subito puoi farlo anche se con poche scene e semplici...gran gioco comunque..

Yarrrglglglglglglgl! L'avatar di Imajin
    Registrato il
    08-06
    Citazione FrankyeSNK
    devi sbloccare le cose nella modalità storia e poi puoi fare i film come vuoi tu, ti consiglio di accattarti l'espansione perchè così' puoi mettere le telecamera dove ti pare (grossa limitazione del titolo base)
    ma scusa tu hai l'espansione???? dove l'hai trovata? io nn l'ho vista da nessuna parte (in vendita intendo)....ma per lo meno è uscita in Italia?

Registrato il
    07-05
    Non è stata venduta in Italia l'espansione. Bisogna acquistarla da qualche sito straniero

Bannato L'avatar di TheShadow
    Registrato il
    09-05
    in italia nn e uscita... si puo comprare da internet, solo che poi il gioco mi pare diventi in lingua inglese...

Registrato il
    07-05
    Ma con un trucchetto la si può trasformare in italiano, se non sbaglio

Bannato L'avatar di Gildegaar
    Registrato il
    12-04
    si ma che palle perchè non esce in italia? mi ispira assai il fatto che piazzi la telecamera dove ti pare, però non ho testa di ordinarlo da siti stranieri

Bannato L'avatar di TheShadow
    Registrato il
    09-05
    beh ordinare... suvvia... ci siamo capiti credo, l'asinello potrebbe portartelo...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo