Salve,
sono alla ricerca di appassionati/videogiocatori della saga Stronghold, arrivata recentemente al capitolo Legends, per organizzare partite Multiplayer, scambiare consigli e salvataggi o altro.
Ciao
Salve,
sono alla ricerca di appassionati/videogiocatori della saga Stronghold, arrivata recentemente al capitolo Legends, per organizzare partite Multiplayer, scambiare consigli e salvataggi o altro.
Ciao
Nessuno?
Presente !
Hai di fronte a te un grande appassionato della saga, c'avrò giocato per 4 anni fin dalla sua uscita, compreso Stronghold Crusader.
Lo ritengo uno dei migliori giochi che riproducono la vita del castello, vita economia, assedi, concquiste..... consigliato a chiunque riesca ad amare il Medioevo.![]()
ci ho giocato qualche anno fa per abbastanza tempo, ma non ho mai provato l'online...
For$aken
io ci giocavo, con il primo capitolo, facevo parte anche di un clan, poi il clan si è sciolto ed ho smesso di giocarci
"Attach additional responsibilities to an object dynamically."
cavolo... io nn ho mai provato stronghold legends... io ho stronghold1- stronghold crusader e stronghold 2---- ma il legend cambia molto dal 2???
giocato quasi 2 anni a crusader, senza però fare mai la campagna![]()
Cambia poco sono entrambi delle ciofeche senza confronto rispetto ai sacri capitoli precedentiBabu09
![]()
io ho giocato al crusader ma non online.zeeto
molto bello![]()
Benissimo, siccome mio fratello gioca sempre, sto cercando qualcuno che possa inviarmi dei salvataggi della suddetta saga, oppure effettuare uno scambio contatti su Msn.
Per quanto riguarda i salvataggi, chi può, basta andare nel sito www.pswonline.tk e caricare l'archivio contenente i salvataggi usando il form in basso "Carica i tuoi lavori".