ACE COMBAT SQUADRON LEADER: sottomarino rompiscatole
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: ACE COMBAT SQUADRON LEADER: sottomarino rompiscatole

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    07-06

ACE COMBAT SQUADRON LEADER: sottomarino rompiscatole

Ciao,
    premetto che non sono molto esperto in questo tipo di giochi, ma visto che mi affascinano molto gli aerei l'ho comprato e ho fatto bene; ho letto sul forum, quà e là, qualche "invocazione di aiuto" per risolvere certe missioni, alle quali io non sono nemmeno arrivato...sta di fatto che alla sesta missione, mi pare sia quella, quando i nemici attaccano con la flotta, gli hovercraft, mezzi anfibi, etc...bene o male li faccio fuori tutti, ma c'è sto ca__o di sottomarino nemico che continua a sparare e praticamente costringe a volare alti per non essere coinvolti dall'esplosioni...Come diavolo lo si toglie di mezzo sto sottomarino?? Qualcuno di voi può aiutarmi?? Probabilmente è una caxxata, ma stasera mi ha fatto perdere due ore buone8( e così ho spento l'infernale play

Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Citazione Libra78
    Ciao,
    premetto che non sono molto esperto in questo tipo di giochi, ma visto che mi affascinano molto gli aerei l'ho comprato e ho fatto bene; ho letto sul forum, quà e là, qualche "invocazione di aiuto" per risolvere certe missioni, alle quali io non sono nemmeno arrivato...sta di fatto che alla sesta missione, mi pare sia quella, quando i nemici attaccano con la flotta, gli hovercraft, mezzi anfibi, etc...bene o male li faccio fuori tutti, ma c'è sto ca__o di sottomarino nemico che continua a sparare e praticamente costringe a volare alti per non essere coinvolti dall'esplosioni...Come diavolo lo si toglie di mezzo sto sottomarino?? Qualcuno di voi può aiutarmi?? Probabilmente è una caxxata, ma stasera mi ha fatto perdere due ore buone8( e così ho spento l'infernale play
    Consiglio prima di tutto di usare un velivolo che abbia come arma secondaria delle bombe (guidate o a caduta libera vanno bene ugualmente) e con cui ti trovi bene. Inoltre ti consiglio di mirare solo agli obiettivi segnati come TGT lasciado perdere (o dando ordine ai tuoi compegni di occparsi di) tutti i vari SAM, AAGun e simili (per quelli ed il grado S avrai tempo dopo aver finito il gioco e con aerei migliori).
    Per quanto riguarda il metodo di attacco, ti consiglio di fare rapide e precise picchiate, rilasciando sul bersaglio tutti i missili e le bombe di cui disponi contemporaneamente, per poi tornare subito sopra i 5000 piedi per evitare l'attacco nemico. Prendendo bene il tempo dovresti riuscire a fare anche due picchiate da un attacco nemico e l'altro.

Buona fortuna.

Utente
    Registrato il
    07-06
    Grazie Snake!!! Oggi ci proverò!!

Utente
    Registrato il
    07-06
    l'unica cosa però è che sto sottomarino come si fa a individuare? Cioè, di solito, premendo triangolo ti mostra gli obbiettivi, ma una volta distrutti gli aerei/elicotteri, mezzi anfibi, navi, etc...il sottomarino non lo rileva...

Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Citazione Libra78
    l'unica cosa però è che sto sottomarino come si fa a individuare? Cioè, di solito, premendo triangolo ti mostra gli obbiettivi, ma una volta distrutti gli aerei/elicotteri, mezzi anfibi, navi, etc...il sottomarino non lo rileva...
    Dovrebbe venire rilevato dalle unità di supporto tramite delle boe acustiche.
    Dopo un breve filmato poi emergerà e tu potrai attaccarlo.
    Perchè il filmato parta deve prima scadere il tempo (e tu devi aver ottenuto un punteggio sufficiente).

Utente
    Registrato il
    07-06
    sìsì, grazie, è proprio successo come dici tu, prima che leggessi la tua risposta tra l'altro...cmq missione finita. Grazie !!