ACE COMBAT SQUADRON LEADER: sottomarino rompiscatole
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: ACE COMBAT SQUADRON LEADER: sottomarino rompiscatole

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    07-06

ACE COMBAT SQUADRON LEADER: sottomarino rompiscatole

Ciao,
    premetto che non sono molto esperto in questo tipo di giochi, ma visto che mi affascinano molto gli aerei l'ho comprato e ho fatto bene; ho letto sul forum, quà e là, qualche "invocazione di aiuto" per risolvere certe missioni, alle quali io non sono nemmeno arrivato...sta di fatto che alla sesta missione, mi pare sia quella, quando i nemici attaccano con la flotta, gli hovercraft, mezzi anfibi, etc...bene o male li faccio fuori tutti, ma c'è sto ca__o di sottomarino nemico che continua a sparare e praticamente costringe a volare alti per non essere coinvolti dall'esplosioni...Come diavolo lo si toglie di mezzo sto sottomarino?? Qualcuno di voi può aiutarmi?? Probabilmente è una caxxata, ma stasera mi ha fatto perdere due ore buone8( e così ho spento l'infernale play

Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Citazione Libra78
    Ciao,