Cake Mania
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Cake Mania

Cambio titolo
    JPN League Founder L'avatar di -Alex-
    Registrato il
    01-06

Cake Mania

Strategico fuori dalle righe che potremo giocare in versione USA tra un mesetto.
    Nel gioco vestiremo i panni di Jill che, tornato da una scuola di cucina, trova l'alimentari dei propri genitori chiuso a causa dell'apertura di un iper-market a pochi metri di distanza dall'esercizio di famiglia. Lo scopo del gioco è di trasformare la cucina di Jill in un ristorante di alto livello soddisfando palati sempre più esigenti in modo da poter racimolare abbastanza denaro per poter riaprire il negozio dei genitori.
    La longevità è elevata grazie agli 80 livelli presenti nel gioco ed il touch screen verrà utilizzato per cucinare, pescare, decorare torte, etc. etc.
    Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
    Ultimi giochi finiti:
    Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
    Giochi preferiti: Jump Ultimate Stars, Meteos, Osu! Tatakae! Ouendan!
    .

SEES L'avatar di chez
    Registrato il
    12-05
    sembra promettere bene, credo che lo prenderò

Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    Citazione -Alex-
    Strategico fuori dalle righe che potremo giocare in versione USA tra un mesetto.
    Nel gioco vestiremo i panni di Jill che, tornato da una scuola di cucina, trova l'alimentari dei propri genitori chiuso a causa dell'apertura di un iper-market a pochi metri di distanza dall'esercizio di famiglia. Lo scopo del gioco è di trasformare la cucina di Jill in un ristorante di alto livello soddisfando palati sempre più esigenti in modo da poter racimolare abbastanza denaro per poter riaprire il negozio dei genitori.
    La longevità è elevata grazie agli 80 livelli presenti nel gioco ed il touch screen verrà utilizzato per cucinare, pescare, decorare torte, etc. etc.

Mio.
    - Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
    - Forse non esiste. -
    - Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -

Il Settimo Sigillo

Portable laureando L'avatar di Zehar87
    Registrato il
    12-05
    Sembra carino, chi lo sviluppa?
    Codice Amico 3DS: 5155-3084-7111

JPN League Founder L'avatar di -Alex-
    Registrato il
    01-06
    Citazione Zehar87
    Sembra carino, chi lo sviluppa?
    Sviluppato da Digital Embryo e distribuito da Majesco.
    Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
    Ultimi giochi finiti:
    Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
    Giochi preferiti: Jump Ultimate Stars, Meteos, Osu! Tatakae! Ouendan!
    .

Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    Speriamo solo che la longevità sia migliore di quella di Cooking Mama. Che prenderò sicuramente, ma usato.
    - Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
    - Forse non esiste. -
    - Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -

Il Settimo Sigillo