Aiuto in Evil Genius
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Aiuto in Evil Genius

Cambio titolo
    Utente L'avatar di pisch
    Registrato il
    01-07

Aiuto in Evil Genius

chiedo aiuto in evil genius sono bloccato alla missione nella quale devo convocare i tre geni del male. Ma come faccio a convocarli?

Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Devi aumentare la tua "fama" compiendo atti malvagi in giro per il mondo

Utente L'avatar di pisch
    Registrato il
    01-07
    quando pero vado alla mappa mondiale gli atti di infamia non me li fa compiere mi devo limitare a rubare soldi per ore?

Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Citazione pisch
    quando pero vado alla mappa mondiale gli atti di infamia non me li fa compiere mi devo limitare a rubare soldi per ore?
    Devi mandare dei ricercatori o tecnici a complottare così spunteranno nuovi possibili atti d'infamia
    Ultima modifica di Spriggan; 31-01-2007 alle 19:27:43

Utente L'avatar di pisch
    Registrato il
    01-07
    il fatto e che sono gia presenti atti di infamia sulla mappa ma non me li fa fare......devo fare spuntare altri atti di infamia??
    P.S. devo dirti pero che ho a disposizione il mio hencman e alcuni costruttori che indossano un orribile tuta giallina.......devo magari farli ""evolvere""?

Troppo strano per vivere L'avatar di Kukulcan
    Registrato il
    10-04
    Citazione pisch
    il fatto e che sono gia presenti atti di infamia sulla mappa ma non me li fa fare......devo fare spuntare altri atti di infamia??
    P.S. devo dirti pero che ho a disposizione il mio hencman e alcuni costruttori che indossano un orribile tuta giallina.......devo magari farli ""evolvere""?
    gli omini , non gli henchman , puoi farli evolvere... quelli con la tuta gialla sono costruttori. Possono svolgere molte mansioni , tra le quali costruire le stanza e attaccare i nemici a pugni o con una pistola ,anche se non sono i piu' adatti al compito.

Possono anche operare alcuni macchinari ma con poca efficienza.

Non so se conosci bene il gioco ma devi sapere che ci sono parecchie tipologie di omini..... i costruttori sono quelli di base. Da qui si possono seguire tre ''branche'' di sviluppo del sottoposto , e ognuna si divide in piu' sottobranche.

Un addestramento scientifico trasformerà il costruttore in un tecnico , che potra' successivamente evolversi in un tecnico biologico o un altro tipo che non ricordo.

Un addestramento sociale trasformerà il costruttore in un valletto , adatto a compiti sociali come far lavorare gli alberghi o altro. Un valletto puo' successivamente trasformarsi in uno spin doctor o in un playboy , con le strutture adatte.

Un addestramento militare trasforma il costruttore in una guardia , un sottoposto combattente che puo' usare i fucili dell'armeria. Una guardia puo' diventare un mercenario adatto all'uso di armi pesanti e piu' resistente oppure un ninja adatto al combattimento ravvicinato.

A parte i diversi compiti che svolgono queste tipologie di omini , gli atti di infamia spesso richiedono un diverso numero di diversi tipi di omini. Se non li hai nel tuo ''parco omini'' non potrai svolgere l'atto di infamia.

Se l'atto ad esempio richiede 5 costruttori , 2 valletti e 3 guardie dovrai disporre di tali omini per poterla effettuare. Non si va avanti solo coi costruttori in sostanza....

Spero di essere stato chiaro