Sul numero di gmc di febbrai c'era l'anteprima di Two Worlds e mi è sembrato davvero un buon gioco, secondo voi come sarà?
Sul numero di gmc di febbrai c'era l'anteprima di Two Worlds e mi è sembrato davvero un buon gioco, secondo voi come sarà?
"Attach additional responsibilities to an object dynamically."
io credo fantastico. Penso sia molto simile ad Oblivion. Quando avrò pi informazioni, ci penserò ma credo che lo comprerò!
TROPPO simile ad oblivion, non lo prenderò.
Se il personaggio non è configurabile (avendo visto sempre lo stesso) mi ruga.
Magari vien fuori un Oblivion migliore. Vedrò le recensioni, se saranno eclatanti lo comprerò subito, ma se avrò un minimo di dubbio aspetterò GMC.![]()
lo comprero immediatamente,sicuramente sara migliore di OBLIVION,magari nn graficamente,ma se gia con le nostre azioni puo cambiare la trama ed il comportamento de PNG nei nostri confronti...![]()
La preview di GMC mi ha incuriosito moltissimo... non vedo l'ora che esca e venga recensito!
Un gioco interessante, non vedo l'ora di leggerne le prime recensioni a riguardo e se saranno positive lo comprerò sicuramente.
la grafica mi è sembrata un pò troppo spartana, almeno quel mostro che combatte col personaggio a cavallo era improponibile......![]()
"La pauraè la via per il Lato Oscuro....la paura conduce all'ira
! ; l'ira all'odio
.
l'odio conduce alla Sofferenza!"
Yoda
mi sembra migliore di oblivio, già dal fatto che la trama possa cambiare, dall'influenza che avrà partecipare ad una gilda, che cambierà l'atteggiamento delle gilde rivali, poi si può combattere a cavallo
per ora promette ben, secondo me.
se avete dei link con delle immagini, video, preview e qualunque altra cosa postate![]()
"Attach additional responsibilities to an object dynamically."