Problema Operation Flashpoint
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problema Operation Flashpoint

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Vena '92
    Registrato il
    10-06

Problema Operation Flashpoint

Sono rimasto bloccato nella seconda missione di Operation Flashpoint, quella in cui bisogna eliminare il T72, il BMP, tutti i soldati e prendere i camion. Ho provato ad attaccare sia nel punto indicato sia in altri punti.
    Avreste qualche cosiglio da darmi?

Utente L'avatar di MattBaker90
    Registrato il
    07-06
    puoi dirmi il nome della missione??? E' da 3 anni ke nn c gioco, nn ricordo bene

Utente L'avatar di Cola
    Registrato il
    10-06

Esclamazione

Specifica anche quale campagna, anche se credo tu ti riferisca alla resistance, quella con Viktor Troska;
    Se cmq ricordo bene tu eri andato alla base della resistenza in mezzo alla foresta, e poi un certo tasmanian davil ti viene a dire dell'imminente attacco russo; tu, dopo aver respinto l'attacco (=ammazzato tutti) sali sul camion ed ordina a tutti di salirci (se non ricordo male 6 caposquadra dopo che ammazzano quel povero Cristo...) e vai al checkpoint, dopo termina automaticamente.
    P.S. okkio che c'è un mi17 che svulazza li intorno e se non ricordo male degli spetznaz ad un certo punto si paracadutano da quell'elicottero

Utente L'avatar di MattBaker90
    Registrato il
    07-06
    lo hai spaventato, ora nn c gioca +
    cmq credo ke cola abbia ragione xkè anch'io ho una vaga idea d quella missione...

Utente L'avatar di Vena '92
    Registrato il
    10-06
    Citazione Cola
    Specifica anche quale campagna, anche se credo tu ti riferisca alla resistance, quella con Viktor Troska;
    Se cmq ricordo bene tu eri andato alla base della resistenza in mezzo alla foresta, e poi un certo tasmanian davil ti viene a dire dell'imminente attacco russo; tu, dopo aver respinto l'attacco (=ammazzato tutti) sali sul camion ed ordina a tutti di salirci (se non ricordo male 6 caposquadra dopo che ammazzano quel povero Cristo...) e vai al checkpoint, dopo termina automaticamente.
    P.S. okkio che c'è un mi17 che svulazza li intorno e se non ricordo male degli spetznaz ad un certo punto si paracadutano da quell'elicottero
    La missione non è quella ma quella dopo, "munizioni quasi terminate", dopo che mi sono trasferito al nuovo campo base

Gothico87
    Ospite
    E' la campagna Resistance giusto?

Ti dico come ho sistemato quel dannato convoglio.

Prima di iniziare la missione assegna al tuo alter-ego un lanciarazzi e relative munizioni (c'è l'apposita opzione quando c'è il briefing della missione), giungi sul luogo dell'agguato e sali lungo la collina che si staglia di fronte a te (non salvare quando giungi sul luogo, si salverà automaticamente, conserva piuttosto il salvataggio per intermezzo della battaglia).

Mettiti in agguato tra gli alberi e le rocce, sulla vetta della collina (in pratica dalla visuale che dovresti avere, il convoglio dovrebbe passare da sinistra a destra), con il lanciarazzi;
    appena giunge il convoglio distruggi il BMP, successivamente sistema per benino i soldati che usciranno dai camion. [Non distruggere i camion!!!]

Il carroarmato comincerà a girare e sparare per stanarvi, resisti ai suoi attacchi, non esporti troppo, eventualmente nasconditi dietro le rocce della collina, fregatene se muoiono dei tuoi commilitoni (ma fanne sopravvivere almeno un paio, tienili in modalità furtiva).
    Dopo aver sistemato le truppe di fanteria russe vai a prendere altre munizioni di lanciarazzi dai loro corpi ed elimina il carroarmato.

Ora fai giungere le tue truppe rimaste e assegnale a uno dei camion, ordinando loro di dirigersi al campo della resistenza.

La missione non è finita qui...... se vuoi la continuazione fammelo sapere. Non voglio rovinarti la sorpresa!

Ciao!