E' da un pò di tempo che frequento gamesradar e il suo forum e devo dire che tutti voi che ci lavorate state facendo un ottimo lavoro, però mi sento di rivolgervi comunque una piccola critica che forse è + uno "sfogo" e che non vede direttamente voi coinvolti, bensì alcuni utenti che volontariamente o involontariamente hanno sempre da ridire sulla sony e la sua playstation.
E' vero, come voi sapete gia, che ci sono stati dei problemi per il lancio e non solo, però ogni minima cosa che ruota al mondo playstation diventa il pretesto per gettare m...a e fare paragoni con altre console.
Io credo che sia bello confrontare le varie caratteristiche delle console e dei giochi in esclusiva per esse, però in modo civile, scherzoso e intelligente e non con l'arroganza di sapere tutto e di avere le verità assolute.
Ormai in "di che sony sei" ogni topic dopo un pò prende la solita piega e sinceramente la cosa mi sta iniziando ad infastidire.
E' vero che voi moderatori state attenti nell'ammonire questi atteggiamenti, però spesso capita che i casi sopra citati sono così innumerevoli che anche voi fate fatica a starci dietro e posso capirlo, però ci tenevo cmq ad esporvi quanto detto nella speranza che prima o poi questa situazione possa almeno diminuire.
Grazie per l'attenzione.