ps3?=m...a a prescindere per alcuni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 124

Discussione: ps3?=m...a a prescindere per alcuni

Cambio titolo
    Utente L'avatar di mysterx
    Registrato il
    09-05

ps3?=m...a a prescindere per alcuni

E' da un pò di tempo che frequento gamesradar e il suo forum e devo dire che tutti voi che ci lavorate state facendo un ottimo lavoro, però mi sento di rivolgervi comunque una piccola critica che forse è + uno "sfogo" e che non vede direttamente voi coinvolti, bensì alcuni utenti che volontariamente o involontariamente hanno sempre da ridire sulla sony e la sua playstation.
    E' vero, come voi sapete gia, che ci sono stati dei problemi per il lancio e non solo, però ogni minima cosa che ruota al mondo playstation diventa il pretesto per gettare m...a e fare paragoni con altre console.
    Io credo che sia bello confrontare le varie caratteristiche delle console e dei giochi in esclusiva per esse, però in modo civile, scherzoso e intelligente e non con l'arroganza di sapere tutto e di avere le verità assolute.
    Ormai in "di che sony sei" ogni topic dopo un pò prende la solita piega e sinceramente la cosa mi sta iniziando ad infastidire.
    E' vero che voi moderatori state attenti nell'ammonire questi atteggiamenti, però spesso capita che i casi sopra citati sono così innumerevoli che anche voi fate fatica a starci dietro e posso capirlo, però ci tenevo cmq ad esporvi quanto detto nella speranza che prima o poi questa situazione possa almeno diminuire.
    Grazie per l'attenzione.

Bannato L'avatar di Impact90
    Registrato il
    06-06
    Quanto ti quoto...però un atteggiamento serio con critiche costruttive non ci sarà mai o almeno sarà difficile che ci sia...

Utente L'avatar di Phage
    Registrato il
    06-04
    Stessa cosa per il Wii e stessa cosa per la 360.

L'unica differenza è che la Sony, essendo la vincitrice della passata console war, ha anche più "nemici"
    "prendiamo tutti gli accorgimenti
    la testa a nord le gambe 10 gradi a sud-est"

Utente L'avatar di Re dragone
    Registrato il
    12-05
    questa si chiama fanboysmo e console war, caro mio...

Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Io vedo gli stessi atteggiamenti verso Nintendo e Microsoft, purtroppo la gente poco intelligente c'è a prescindere dalla console che odiano...

Pierpazzo
    Ospite
    Citazione Phage

L'unica differenza è che la Sony, essendo la vincitrice della passata console war, ha anche più "nemici"
    quoto.

Utente L'avatar di mysterx
    Registrato il
    09-05
    Citazione Phage

E la cosa mi dispiace in egual misura, non sapevo inquanto non frequento spesso le 2 sezioni, ogni tanto vado in "piccolo è bello" nella mini sezione del nintendo ds.

Lo Scorfano
    Ospite
    Citazione Phage

.

Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Se il comportamento di certi utenti è reiterato e palesemente provocatorio, possiamo vedere di fare qualcosa. Il mio consiglio è fondamentalmente quello di ignorare commenti sciocchi e/o arroganti e prestare attenzione solo a quelli che offrono spunto per la discussione.

E' una situazione che provoca un certo imbarazzo nel moderatore perchè, fondamentalmente, se chi fa l'intervento esterno lo fa con un minimo di malizia non è perseguibile, mentre invece sono chiaramente flooddosi e/o flammosi un buon numero di risposte a questi utenti.

Utente
    Registrato il
    08-05
    la situazione in Di Che Sony Sei é invivibile per colpa di questi utenti che vengonoa rompere...purtroppo sono dei bambini e piú passa il tempo piú ce se ne accorge...
    spacciano i loro stupidi interventi per commenti costruttivi...in realtá si nota da distanze chilometriche che lo fanno perché gli sta sul culo tutto cio che gira intorno a Sony e perché devono vantare i prodotti che hanno loro...
    ci vorrebbe una bella pulizia completa come dio comanda...Invernox,Fox,Sirkain,The Game,Drew,ecc ecc...fuori dalle scatole!o si parla veramente in modo obiettivo o un mese fuori dal forum!

Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Citazione Plax86
    la situazione in Di Che Sony Sei é invivibile per colpa di questi utenti che vengonoa rompere...purtroppo sono dei bambini e piú passa il tempo piú ce se ne accorge...
    spacciano i loro stupidi interventi per commenti costruttivi...in realtá si nota da distanze chilometriche che lo fanno perché gli sta sul culo tutto cio che gira intorno a Sony e perché devono vantare i prodotti che hanno loro...
    ci vorrebbe una bella pulizia completa come dio comanda...Invernox,Fox,Sirkain,The Game,Drew,ecc ecc...fuori dalle scatole!o si parla veramente in modo obiettivo o un mese fuori dal forum!
    hmmm si. mi meraviglio, ma non più di tanto, che dopo i tuoi innumerevoli commenti in cui dipingevi i non-sonari come ridicoli e patetici non sei stato bannato.
    il bambino in questione, plax, ha 25 anni ed agisce da regolamento. impara qualcosa di concreto su cui controbattere, dai una rifinitina al comparto grammaticale, ed accetta che ci sono persone che hanno idee diverse dalla massa sonara. e che spesso, dicono cose giuste, ma che semplicemente, per sociopatia non volete sentire.

Utente
    Registrato il
    08-05
    Citazione Fox
    hmmm si. mi meraviglio, ma non più di tanto, che dopo i tuoi innumerevoli commenti in cui dipingevi i non-sonari come ridicoli e patetici non sei stato bannato.
    il bambino in questione, plax, ha 25 anni ed agisce da regolamento. impara qualcosa di concreto su cui controbattere, dai una rifinitina al comparto grammaticale, ed accetta che ci sono persone che hanno idee diverse dalla massa sonara. e che spesso, dicono cose giuste, ma che semplicemente, per sociopatia non volete sentire.
    per me puoi averne anche 215 di anni....il mio giudizio non cambia...
    a 25 anni perdersi ancora a fare la guerra tra Sonari,Boxari,Nintendari e tutte quelle sporche cagate che ci girano intorno mi sembra veramente infantile...
    e poi a dire il vero...giá il fatto che venite continuamente li a vantare i vostri prodotti e a denigrare i nostri significa che non accettate le idee diverse dalle vostre...ce la sezione A Che Gioco Giochiamo per scannarsi in stupide guerre videoludiche,voi invece venite in Di Che Sony Sei...
    volete fare semplici confronti?andate in A Che Gioco Giochiamo invece di venire a portare OT ogni discussione...
    poi per me potete avere tutte le idee diverse dalle nostre che volete,basta che le esponiate in un certo modo e senza scatenare le vostre ignoranti discussioni su cosa é meglio o cosa é peggio.ma sopratutto se in un thread per esempio il titolo é ''l'online Ps3 sará free'' voi non dovete venire li ad assillarci con le vostre cagate tipo ''ma tanto quello per 360 é meglio perché qui perché la'' ''eh ma la Nintendo ha fatto cosi colá e quindi é piú figo'' ... non-ce-ne-frega-nulla!il vostro é meglio?bene!pace all anima vostra,ne prendiamo atto!
    e poi si avró detto che siete patetici e ridicoli,ma non perché avete un qualcosa diverso da quello che io ma semplicemente perché fate le cose giá descritte in precedenza.

Registrato il
    02-04
    di solito si interviene per correggere inesattezze o quando si fanno comparazioni, non gratuitamente. almeno per quanto mi riguarda.

Utente
    Registrato il
    08-05
    Citazione Fox
    di solito si interviene per correggere inesattezze o quando si fanno comparazioni, non gratuitamente. almeno per quanto mi riguarda.
    per quanto riguarda te forse...ma,come avrai notato anche tu,siete almeno 6 o 7 fissi

Registrato il
    02-04
    Citazione Plax86
    per quanto riguarda te forse...ma,come avrai notato anche tu,siete almeno 6 o 7 fissi
    io parlo per me, mica per altri. così come ogni mio post esprime il MIO pensiero, non quello altrui. ora devi dirmi se sei d'accordo con me sul fatto che non mi sembra di parlare a sproposito

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo