Messaggio dalla vodafone (infinity SMS)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Messaggio dalla vodafone (infinity SMS)

Cambio titolo
    EH! [cit.] L'avatar di Gispette il Goloso
    Registrato il
    04-06

Messaggio dalla vodafone (infinity SMS)

Lo scorso mese la vodafone non mi ha rinnovato l'infinity
    Credevo che, anche se non avevo soldi, mi avrebbero scalato i soldi alla prossima ricarica, ma invece non è stato così e il giorno che dovevano rinnovarmi l'infinity non avevo abbastanza soldi. Però non mi arrivò nessun messaggio del tipo "l'infinity non è stata attivata causa poco credito..."
    Oggi mi è arrivato il seguente messaggio:
    "Il 15/02/2007 verrà rinnovata l'infinity al prezzo di 0 euro (zero!), verifichi il suo traffico disponibile entro tale data, per disdire bla blabla" (ora non ho il messaggio pekkè ho cambiato scheda un attimo e si sono cancellati tutti)

come interpreto la cosa visto che l'infinity dovrebbe costare 5 euro a rinnovo e cmq il mese prima non era stata rinnovata?

Utente L'avatar di Picus
    Registrato il
    12-02
    Citazione Gispette il Goloso
    Lo scorso mese la vodafone non mi ha rinnovato l'infinity
    Credevo che, anche se non avevo soldi, mi avrebbero scalato i soldi alla prossima ricarica, ma invece non è stato così e il giorno che dovevano rinnovarmi l'infinity non avevo abbastanza soldi. Però non mi arrivò nessun messaggio del tipo "l'infinity non è stata attivata causa poco credito..."
    Oggi mi è arrivato il seguente messaggio:
    "Il 15/02/2007 verrà rinnovata l'infinity al prezzo di 0 euro (zero!), verifichi il suo traffico disponibile entro tale data, per disdire bla blabla" (ora non ho il messaggio pekkè ho cambiato scheda un attimo e si sono cancellati tutti)

come interpreto la cosa visto che l'infinity dovrebbe costare 5 euro a rinnovo e cmq il mese prima non era stata rinnovata?
    190