Ciao a tutti... volevo sapere come è questo gioco ovvero volevo sapere se ti aiuta veramente ad imparare l'inglese.
In teoria vorrei sapere anche che cosa si può fare in questo gioco ovvero se ti spiega la grammatica, se impari i vocaboli ecc...
Ciao a tutti... volevo sapere come è questo gioco ovvero volevo sapere se ti aiuta veramente ad imparare l'inglese.
In teoria vorrei sapere anche che cosa si può fare in questo gioco ovvero se ti spiega la grammatica, se impari i vocaboli ecc...
Non so dirti, non lo ho, ma dal titolo sembra che tu ne abbia bisogno: Englis Training.Gianlu.91
![]()
Io lo presi molto tempo fa... Allora, parto dicendoti che English Training non insegna proprio nulla, l'inglese lo devi già masticare un pochetto per iniziare a giocare. Il gioco verte per il 90% su dettati, ovvero: una voce ti dice una frase in inglese e tu la devi scrivere sul touch screen. All'inizio è molto galvanizzante ma già dopo 3, 4 lezioni (ogni lezione conta in media 50 quesiti) ti viene a noia e parecchio! I pochi minigiochi sbloccabili lasciano il tempo che trovano e, secondo me, non aggiungono molto. Obiettivamente ti consiglierei di guardare altrove: ci sono Brain Training e Big Brain Academy che sono fatti molto, molto meglio (e costano lo stesso). Se fosse stato più "giocoso" e meno pretenzioso, sarebbe stato un buon titolo.
vuoi dire che per chi ha già avuto Brain Trainig o Big Brain Accademy questo di english trainig non è un titolo consigliato??
Ma vedete se questo tipo di giochi sono fatti per la gente che non ha mai toccato un videogioco con mano
a noi hardcore gamer è ovvio che annoiano![]()
questa frase mi ha fatto sbellicare dalle risateGiulio_the_Shiros
![]()
Mah io gioco dall'età di 6 anni,ma con Brain Training mi diverto molto...Giulio_the_Shiros
Attenzione ragazzi. Alcuni giochi della touch generation sono fantastici (vedi Brain Training e Big Brain Academy) e pur giocando da... mmm... 15 anni mi ci sono divertito moltissimo, quindi penso non c'entri nulla il fatto di essere "hardcore gamer". English Training è semplicemente un gioco con un grande potenziale ma sviluppato col sedere.