Ho comprato questo prodotto, vanno bene???
CLICCA QUI
Costa 2199 euro IVA 20%
Però sono SORDOMUTO che ha diritto di pagare solo 4% di IVA quindi diventa 1950 euro
Che ne dici la TV LCD????![]()
Ho comprato questo prodotto, vanno bene???
CLICCA QUI
Costa 2199 euro IVA 20%
Però sono SORDOMUTO che ha diritto di pagare solo 4% di IVA quindi diventa 1950 euro
Che ne dici la TV LCD????![]()
Non prendermi in giro per il mio sgrammaticato, leggete il profilo
Interessante!! Io che sono solo sordo posso farlo anche io il 4% dell'iva
Anche la macchina la pagai col 4%
aprì un topic, completamente snobbato..Shadowknight
il fatto è che io non me ne intendo, a quel prezzo esagerato è cmq un prodotto superlativo
40" pollici
hd ready
samsung
non c'è tanto di meglio...
Beh io ho comprato con 4% di IVA in sequente prodotti:Kazuya
TOM TOM MOBILE 5
4 CELLULARI DIVERSE MARCA
2 TV LCD
2 APPARECCHIO ELETTRONICO PER SORDOMUTO
2 LETTORE DVD
hehehehe
Gia fatto ho aperto due topic e nessuno risponde, anzi mi ha risposto solo 2 gentilissimi utentiShadowknight
A questo punto posso affermare che abbiamo più pregi che difetti!!!GGM
Ma essendo sordomuto che te ne fai dei cellulari?GGM
O erano dei regali?
In ogni caso, mi sembra un buon acquisto il televisore, anche se avrei optato per un modello che supporti i 1080i... ^^
Eh, se lasci perdere la juve diventi quasi perfettoKazuya
![]()
il tv è ottimo, ma a mio parere dei 100hz te ne fai poco, era meglio se prendevi la serie N, di preciso l' LE40N71B.
• PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
• In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH] •
• Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL] •
Sarebbe antipatico dire che chiunque spenda 2000 euro (euro più euro meno) per una televisione fa male per definizione, quindi non lo dirò...
Detto questo, la televisione è sicuramente buona... del resto per costare così tanto vorrei anche vedere che fosse cattiva...
Di certo con un Wii collegato ad un Samsung non vai da nessuna parte![]()
1 per me pago io e altri 3 cellulari paga i miei, cosi loro paga con il mio 4% di IVA per loroEvil Groudon
Beh sul espositore nel mio negozio di fiducia non c'è quell prodotto, ho scelto quello, pazienzaSkorpion24
Oltre il WII ci metto il IMACYuzo Morisaki 91
Bhe col cellulare puoi anche mandare sms, mms e altra roba... mica solo chiamareEvil Groudon
![]()
Infatti molti miei amici sordi possiede un cellulare tipo come computer quello che ha tanti tasti.kakalcioshow
Invece io no, ho nokia 6680 che a volte uso la VIDEOCHIAMATA con miei genitori parlando ed ascoltando con la vivavoce
Ma l'iMac non ha bisogno di uno schermo, lo ha già °-°GGM
Ana day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard
![]()
Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.