Consiglio acquisto gioko
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Consiglio acquisto gioko

Cambio titolo
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06

Consiglio acquisto gioko

ciao a tt, vorrei comperare un bel gioko stile empire heart, cosa mi consigliate??? vi dico subiot ke già ho empire heart, age of empire, imperium perciò nn me li consigliate, strongold cm é? me lo consigliate?? se no un altro?? grazie ciao
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

Su Reach L'avatar di Orketto Lollatore
    Registrato il
    06-06
    Citazione Zell46
    ciao a tt, vorrei comperare un bel gioko stile empire heart, cosa mi consigliate??? vi dico subiot ke già ho empire heart, age of empire, imperium perciò nn me li consigliate, strongold cm é? me lo consigliate?? se no un altro?? grazie ciao
    Prenditi un Rise of Nations oppure un Rise of Legends

Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    io ho stronghold 2 ma nn ci gioco + da un annetto!!!cmq nn è niente male,io sinceramente lo preferisco a AoE
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

Registrato il
    01-06
    Citazione Orketto Lollatore
    Prenditi un Rise of Nations oppure un Rise of Legends
    sn belli?? un pò di info?
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

Registrato il
    01-06
    raga mi sapreste consigliare anke un bel jprg stile ff molto longevolo e kon una buona trama e longevità
    Configurazione pc

Utente
    Registrato il
    02-05
    Non ce ne sono per PC.
    ... mi viene in mente solo Grandia II, ma è molto lontano da FF.

Jedi L'avatar di manu lo jedi
    Registrato il
    11-02
    prova age of mithology!.. davvero bello..
    Ce l'avevo fatta! Avevo la mia spada laser! Ero un Jedi... E il mio maestro mi disse che la forza sia con te!
    CAVALIERE JEDI

Legale Buono L'avatar di Doryan
    Registrato il
    12-06
    Citazione Zell46
    sn belli?? un pò di info?
    Rise of Nation se non sbaglio è stato eletto nel 2003 miglior strategico dell'anno e cmq te lo consiglio è un ottimo titolo inoltre è in 2D quindi gira anche su pc poco performanti, Rise of Legend è il secondo capitolo della serie che, a differenza del suo predecessore, a un ambientezione fantasy.

Utente L'avatar di Cometanera
    Registrato il
    09-05
    Age of Mythology è il migliore secondo me.. dipende dai gusti chiaramente, ma è fatto molto bene e con una discreta grafica nonostante siano già passati alcuni annetti!

Inoltre è degli stessi autori di Age of Empires... è sempre lo stesso stile ma più originale grazie alla possibilità di "costruirsi" unità mitiche quali le meduse (pietrificano gli avversari) i ciclopi, le fenici e MOOOOOOOLTI altri!
    Ultima modifica di Cometanera; 2-02-2007 alle 00:13:13