Icewind Dale 1
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Icewind Dale 1

Cambio titolo
    Utente L'avatar di midnighter
    Registrato il
    10-05

Icewind Dale 1

Ragazzi, lo so che e' preistoria, ma se qualcuno potesse aiutarmi lo apprezzerei assai..
    Sono nella Valle delle Ombre, nella Tomba importante, quella multilivello.
    Ho sterminato tutto lo sterminabile, ho preso le tre chiavi disponibilii, ma non riesco ad aprire la porta angolare sulla destra, quella che dovrebbe condurra alla mummia...Le guide dicono semplicemente "entrate dalla porta per scoprire un area segreta, uccidete la mummia e prendete la mausoleum key..."
    Io non riesco ad aprirla, 'sta cazzo di porta! Intravedo l'area mezza affumicata, ho visto le mappe delle guide e SO che c'e', ma come si apre la porta ?

Gracias
    Se vuoi invecchiare di colpo, ed irrimediabilmente, smetti di giocare.

Kelvan
    Ospite
    Hai installato l'ultima patch?
    Se hai tutte le chiavi non dovresti avere problemi...

Utente L'avatar di midnighter
    Registrato il
    10-05
    Citazione Kelvan
    Hai installato l'ultima patch?
    Se hai tutte le chiavi non dovresti avere problemi...
    Non ho installato la patch, ma il gioco dovrebbe essera gia' ultimizzato, e' un replay-title pagato 9.90€...Le chiavi ce le ho tutte, il fatto e' che quella porta, spero do essermi spiegato, non si vede data l aprospettiva della mappa, ma si capisce che dovrebbe essere li' perche' ce ne e' una dirimpetto, e poi si intravede l'area di proseguimento...Credi possa essere semplicemente un problema di Patch ?

Grazie mille
    Se vuoi invecchiare di colpo, ed irrimediabilmente, smetti di giocare.

Kelvan
    Ospite
    Oddio...sincearmente no però non si sa mai! ^^'

Puoi fare uno screen?

Utente L'avatar di maximum spider
    Registrato il
    01-04
    Citazione midnighter
    Non ho installato la patch, ma il gioco dovrebbe essera gia' ultimizzato, e' un replay-title pagato 9.90€...Le chiavi ce le ho tutte, il fatto e' che quella porta, spero do essermi spiegato, non si vede data l aprospettiva della mappa, ma si capisce che dovrebbe essere li' perche' ce ne e' una dirimpetto, e poi si intravede l'area di proseguimento...Credi possa essere semplicemente un problema di Patch ?

Grazie mille

hola..sono anche io proprio in quel punto..se nn sbaglio la porta e' nascosta quindi la devi scoprire con l'abilita' individua trappole del ladro e poi si apre..almeno a me e' andata cosi'...pero' ho anche io un probl che mi auguro possa risolvere..un personaggio ha subito un danno che lo ha reso malato..e nn so come curarlo..se dormo muore e se cerco di raggiungere un tempio muore x il viaggio..che cakkio faccio?..grazie e ciao..
    usate il software libero!!!