Ciao a tutti,
sinceramente non è che questo sia una cosa molto "impegnativa", ma non sapendo dove postare, ho messo qui. Qualcuno mi sa dire dove potrei trovare un elenco dei cognomi tedeschi?
Grazie![]()
Ciao a tutti,
sinceramente non è che questo sia una cosa molto "impegnativa", ma non sapendo dove postare, ho messo qui. Qualcuno mi sa dire dove potrei trovare un elenco dei cognomi tedeschi?
Grazie![]()
a che pro? Dove dovremo cercare scusa?![]()
E comunque non mi sembra da agorà![]()
e' il topic piu' strano che abbia mai visto,scusa tanto...|)
“Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];
quotoInviato da vegeth85
e' il topic piu' strano che abbia mai visto,scusa tanto...|), ed è ancora più strano che io ti risponda...
http://www.gelbeseiten.de/yp/quick.yp
(pagine gialle tedesche)
Non so che dirti , ma mi spiace perchè te lo devo chiudere............non è argomento da agorà............abbi pazienza che riapra Dailyrando e aprilo là!