ieri stavo giocando a ff vii e mi è partito il salvataggio, nn so come, cazzo....cmq sapete dv posso trovare dei salvataggi per questo gioco da scaricare??
ieri stavo giocando a ff vii e mi è partito il salvataggio, nn so come, cazzo....cmq sapete dv posso trovare dei salvataggi per questo gioco da scaricare??
Prova su gamefaq.com li ce ne è sempre, ma a che punto eri per curiosità?
But they
These worthless creatures
are stealing planet from mother
but now I'm here with you
so don't worry
Non so quante volte mi è successo con FFIX e ogni volta succedeva quando ero verso la fine 8( .iena.volante
Tutta colpa di quelle memory tarocche di merda (quelle da 8 MB).
I peggiori momenti della mia vita.
Quelle fanno schifo, non mi ricordare certi momenti del mio passato![]()
non comprate memory da 8 mb che fanno schifo.
un altro consiglio è salvare in 2 memory differenti , una in slot 1 e un'altra in slot 2 così se una si fonde avete l'altra.![]()
quasi finito il 1 cdTheicecool
mi puoi dare il link dv trovarle xk nn trovo niente...Theicecool
E pensare che me la volevo comprare una di quelle memory da 8 MB![]()
Stai attento, perchè è vero che sono comode in quanto hannno molto più spazio libero e costano poco rispetto a quelle originali della Sony che hanno poco spazio e costano molto, ma è anche vero che perdono i dati moooooolto facilmente.skater85
Ultima modifica di Nabil; 2-02-2007 alle 20:14:12
vanno bene anche quelle non originali basta che non siano a 8mb.
io ho avuto solo memory non originali per psx (tranne una che mi ha regalato mio cugino) tutte da 1 mb ovviamente![]()
Bahamut
nooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
nn ci avevo mai pensato
quanti salvataggi persi![]()
Certo che per essere solo al primo disco potresti anche rifarlo.iena.volante
Cmq vai su gamefaqs.com cerchi final fantasy VII per playstation e poi vai su game saves, ce ne sono una marea, hai l'imbarazzo della scelta![]()
But they
These worthless creatures
are stealing planet from mother
but now I'm here with you
so don't worry