http://gamesradar.futuregamer.it/new...904&pagetype=2
spore su ds???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://gamesradar.futuregamer.it/new...904&pagetype=2
spore su ds???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
wii code: 5572 2334 4018 2098
Sono mesi che si sa ma fa comunque piacere una conferma recenteFrodo Baggins
![]()
Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
Ultimi giochi finiti: Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
Giochi preferiti: Jump Ultimate Stars, Meteos, Osu! Tatakae! Ouendan!.
Spore su Ds bene, speriamo che Wii e DS si possano collegare con My Sims.
Sperando non snaturino troppo il concept originale... i Sims non mi interessano, Spore si.
Codice Amico 3DS: 5155-3084-7111
Bello Spore,mi intriga molto.Penso possa venire bene...Speriamo!
Spore ha il sapore della gallina dalle uova d'oro visto che andrà ovunque. Conscio del fatto che la versione ds sarà decisamente evitabile, spero solo che il vero Spore, quello per PC, non perda il suo smalto e si realizzi come titolo rivoluzionario per il quale stiamo aspettando anni!
Quoto. La versione DS comunque vada, sarà totalmente diversa da quella PC, anche come concept.Bokassa
Spero anch'io sia meritevole, visto che dovrò andare a comprare un carretto di ram per farlo girare a modo...
oddio, spore sarà un downgrade spaventoso o gioco diverso adattato alle caratteristiche del ds?
=Sentenza=
Da quello che traspariva dalle dichiarazioni di Will, la versione DS avrà poco a che spartire con quello per pc. Probabilmente non sarà nemmeno un gestionale/simulativo...
Ma suppongo bisognerà attendere nuove prima di sbilanciarci.
la notizia di spore e' vecchia secondo rumors di 2 o 3 mesi fa...
cmq speriamo in bene!
la notizia ha raggiunto per me il livello di allarme arancione: interesse.
dove giallo è curiosità e rosso attesa.
Siamo quello che pensiamo. Siamo quello che scriviamo. Siamo quello che suoniamo. -Ignoto-
Era noto l'arrivo di Spore.Ora occorre vedere quanto sara' diverso dalla sua controparte PC.Comunque seguiro' con interesse gli sviluppi della faccenda.
sarà un gioco moooolto diverso...sicuramente non ci saranno tutte le possibilità disponibili nella versione pc...
probabilmente diventerà una sorta di animal crossing...magari con una maggiore componente online...
ora...se arriva su ds...mi sa che...quello spore su wii che cassamassina di ign tempo fa diceva "ormai è praticamente sicuro"...bhe..potrebbe anche arrivare...